Juventus - Napoli 3-0

Moderatore:thedeadman

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juventus - Napoli 3-0

Messaggio da totti77 » 12.01.10 - 13:51

:juve: vs :napoli:

3-4-2-1

Iezzo

Campagnaro Rinaudo Contini

Zuniga Gargano Cigarini Aronica

Hoffer Datolo

Denis
A disp.: De Sanctis Grava Dossena Maggio Pazienza Hamsik Quagliarella
Ballottaggi: Aronica-Dossena 55-45%
Ultima modifica di totti77 il 13.01.10 - 22:43, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Coppa Italia] Verso Juventus - Napoli

Messaggio da totti77 » 13.01.10 - 22:37

preferisco non commentare, mi limito ad una semplice frase: il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 13.01.10 - 22:41

totti77 ha scritto:preferisco non commentare, mi limito ad una semplice frase: il lupo perde il pelo ma non il vizio.
:ahah:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.01.10 - 22:42

totti77 ha scritto:preferisco non commentare, mi limito ad una semplice frase: il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Ma perchè devi essere così prevenuto? Ok, non si sono fermati con l'uomo a terra. Ma l'arbitro che ci stava a fare? E ancora, se è vero che l'arbitro ha sbagliato in quell'occasione e sul rigore di Melo, non è almeno altrettanto vero che doveva cacciare Contini?

Non ho visto 3 gol di differenza tra le due squadre, ma il tuo (non) commento mi pare riduttivo.

Senza polemica. :boh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.01.10 - 23:01

RUMePERA ha scritto:Ma perchè devi essere così prevenuto? Ok, non si sono fermati con l'uomo a terra. Ma l'arbitro che ci stava a fare?
hai ragione, infatti me la prendo con quelle merde che siete voi perchè avete visto il giocatore a terra e che noi c'eravamo fermati pensando che la mettavate fuori, invece avete continuato dopo averlo guardato anche. ma di che mi sorprendo, è nel vostro stile.
RUMePERA ha scritto:E ancora, se è vero che l'arbitro ha sbagliato in quell'occasione e sul rigore di Melo, non è almeno altrettanto vero che doveva cacciare Contini?
devo dedurne che il rigore e l'espulsione che han causato il 3-0 non sono bastati, come in campionato quando vi ha regalato il 2-0. cornuti e mazziati insomma.
RUMePERA ha scritto:Non ho visto 3 gol di differenza tra le due squadre, ma il tuo (non) commento mi pare riduttivo.
il mio non commento è perchè preferirei perdere 6-0 in maniera orribile questa partita che sento tantissimo, vi farei anche i complimenti...invece devo starmene incazzato per colpa della vostra "sportività" che ha segnato l'esito della partita.

senza polemica ma è quello che sento.
Un saluto a tutti.

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Re: Juventus - Napoli 3-0

Messaggio da Real SantaMonica » 13.01.10 - 23:06

La partita era un pò segnata e anche in considerazione del confronto successivo con l'Inter é meglio che siamo usciti stasera...almeno risparmiano una trasferta e soprattutto risorse fisiche.
la coincidenza ha voluto che il Napoli stava provando ad organizzarsi e nel momento del cambio, secondo me errato(Quagliarella per Campagnaro) ha subito il secondo gol.Ricordo che Maggio in quel ruolo non é sufficientemente efficace, anche con Donadoni ha sofferto spesso in quella posizione.
Il giusto cambio era Zuniga, che aveva corso molto, con Quagliarella, anche in considerazione del fatto che Campagnaro per domenica é squalificato...il terzo gol ha solo anticipato la fine della partita, ma Contini deve essere più corretto perchè male che vada tira e segna Diego e non cambia nulla, invece in questo modo pecca di ingenuità e gli arbitri non possono fare altro che espellere.
Se si doveva rompere questa imbattibilità meglio stasera ...!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 13.01.10 - 23:26

Non per dire ma il giocatore (non ricordo chi) ha prima simulato e dopo 40 secondi correva e zompettava tranquillamente. Fanno benissimo a non fermarsi anche perchè i giocatori sono i primi a capire quando si fa finta o quando c'è un infortunio serio.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.01.10 - 23:28

19angelo85 ha scritto:Non per dire ma il giocatore (non ricordo chi) ha prima simulato e dopo 40 secondi correva e zompettava tranquillamente. Fanno benissimo a non fermarsi anche perchè i giocatori sono i primi a capire quando si fa finta o quando c'è un infortunio serio.
simulato no perchè melo ha alzato le braccia e ha preso datolo, posso essere d'accordo invece su sto fatto in generale ma se mi permetti varia da caso a caso. cioè s'era fermata mezza squadra nostra per qualche secondo perdendo le misure, il gobbo che avevo palla prima ha guardato il nostro a terra quasi per buttarla fuori e poi ha fiutato la grossa occasione vedendo noi scoperti per il motivo che ho detto prima.

se permetti, per me questa è slealtà sportiva.
Ultima modifica di totti77 il 13.01.10 - 23:29, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 14.01.10 - 00:38

Pensare che mi sono collegato apposta per scrivere che mi dispiaceva che il primo gol fosse arrivato così...me ne andavo a letto prima e ci guadagnavo...
Ultima modifica di Daniste il 14.01.10 - 00:39, modificato 1 volta in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.01.10 - 01:32

Daniste ha scritto:Pensare che mi sono collegato apposta per scrivere che mi dispiaceva che il primo gol fosse arrivato così...me ne andavo a letto prima e ci guadagnavo...
eheh, dai Dani allora la pensi come me :mrgreen:
non penso di aver scritto chissà cosa...forse te la sei un pò presa perchè son andato sul "classico" con quella mezza battuta tra il serio e il faceto...lo sai, sento molto sta partita anche se solo in coppa, con una sconfitta prevedibile e prevista.
Un saluto a tutti.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 14.01.10 - 02:00

Contini è stato sportivo quando ha calpestato la testa di Del Piero? cmq han fatto bene quelli della Juve a continuare,il regolamento dice ke deve essere l'arbitro a fermare.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.01.10 - 02:29

tarantocalcio ha scritto:Contini è stato sportivo quando ha calpestato la testa di Del Piero? cmq han fatto bene quelli della Juve a continuare,il regolamento dice ke deve essere l'arbitro a fermare.
un fesso una volta ha detto che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, a me pure piace pensarla cosi: se i giocatori della juve mettevano palla fuori, nessuno si innervosiva e reagiva.

detto questo, ribadisco quello che ho detto prima...poi ognuno può pensarla come gli pare, gli auguro a questo punto di subire un gol in questo modo e poi vediamo che ne pensa :asd:
Ultima modifica di totti77 il 14.01.10 - 02:30, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”