3-4-2-1
De Sanctis
Grava Cannavaro Rinaudo
Maggio Gargano Pazienza Aronica
Hamsik Quagliarella
Denis
Ballottaggi: Rinaudo 60-40% Dossena, Aronica 70-30% Dossena
Moderatore:thedeadman
eheh, credo che Mazzarri adesso non voglia toccare gli equilibri di squadra raggiunti.Real SantaMonica ha scritto:io personalmente visto la penuria di difensori giochererei con un 4-4-2
Grava a destra, centrali Rinaudo Cannavaro e a sinistra Aronica, la linea mediana Maggio Gargano Pazienza Hamsik, in attacco Quagliarella e Denis .....in questo modo posso pensare anche di far giocare Datolo quarto di sinistra con Hamsik al posto di Pazienza oppure di Gargano! Questa situazione, potrebbe in fase offensiva essere più proficua in quanto il Palermo ha un centrocampo a rombo per cui lascia scoperte le fasce.
è un pò a corto di fiato e si vede, spesso dopo alcune galoppate sulla fascia aveva il respiro molto affannoso, per poco non cacciava la lingua fuori...appena entrato un paio di cose interessanti sulla fascia le ha fatte vedere ma pian piano è diventato sempre meno lucido e ha commesso alcuni errori, anche banali, nello stop della palla.crash83 ha scritto:Il voto che hai dato a Dossena è in linea con le valutazioni dei giornali (5,5 anche su CDS e GDS). Si può spendere un commento in più per lui visto che era alla prima in serie A col Napoli? Io purtroppo non ho visto la partita e mi interessava saperne di più, visto che dei commenti dei giornalisti non mi fido tantissimissimo.
Io da difensore lo asterei tutta la vita.. mal che vada prende come un altro difensore e amen.crash83 ha scritto:Ma secondo te in una Lega a 8 può essere un buon colpo per l'asta di riparazione? Può essere un top player per la difesa da primavera in poi oppure pensi che navigherà tra il 5,5 e il 6 e il vero Dossena lo rivedremo dalla prossima stagione?
Dade85 ha scritto:Io da difensore lo asterei tutta la vita.. mal che vada prende come un altro difensore e amen.crash83 ha scritto:Ma secondo te in una Lega a 8 può essere un buon colpo per l'asta di riparazione? Può essere un top player per la difesa da primavera in poi oppure pensi che navigherà tra il 5,5 e il 6 e il vero Dossena lo rivedremo dalla prossima stagione?