Verso Siena - Napoli
Moderatore:thedeadman
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siena - Napoli 0-0
bah, delusione. giornata orribile visti i risultati dagli altri campi.
Napoli che non riesce a sfondare il Siena (che si chiude bene) e paga la giornata no di Quagliarella su tutti. La difesa ancora una volta si comporta bene (Campagnaro e Cannavaro sontuosi) ma è l'attacco che non va...se poi Hamsik difetta pure di mira il gioco è fatto.
Siena
Curci 6.5
Rosi 6.5
Cribari 6.5
Pratali 6
Del Grosso 6
Ekdal 6
Reginaldo 5.5 (Terzi 6)
Tziolis 5.5
Ghezzal 4.5 (Calaiò 6.5)
Maccarone 5
Napoli
De Sanctis 6
Campagnaro 7.5
Cannavaro 7
Grava 6 (Bogliacino 5.5)
Maggio 6
Cigarini 6 (Hoffer 6.5)
Pazienza 5.5
Aronica 5.5
Hamsik 5.5
Quagliarella 4
Denis 5.5 (Lavezzi 6)
ps Angelo, la prox volta apro io, please...sai com'è, son napoletano
Napoli che non riesce a sfondare il Siena (che si chiude bene) e paga la giornata no di Quagliarella su tutti. La difesa ancora una volta si comporta bene (Campagnaro e Cannavaro sontuosi) ma è l'attacco che non va...se poi Hamsik difetta pure di mira il gioco è fatto.
Siena
Curci 6.5
Rosi 6.5
Cribari 6.5
Pratali 6
Del Grosso 6
Ekdal 6
Reginaldo 5.5 (Terzi 6)
Tziolis 5.5
Ghezzal 4.5 (Calaiò 6.5)
Maccarone 5
Napoli
De Sanctis 6
Campagnaro 7.5
Cannavaro 7
Grava 6 (Bogliacino 5.5)
Maggio 6
Cigarini 6 (Hoffer 6.5)
Pazienza 5.5
Aronica 5.5
Hamsik 5.5
Quagliarella 4
Denis 5.5 (Lavezzi 6)
ps Angelo, la prox volta apro io, please...sai com'è, son napoletano

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.