Morgan De Sanctis

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Morgan De Sanctis

Messaggio da totti77 » 25.06.09 - 12:49

Immagine
De Sanctis è il nuovo portiere del Napoli: al Siviglia 1,5 mln di euro
Morgan De Sanctis ha scelto il Napoli. La società azzurra acquista il cartellino del portiere di proprietà del Siviglia a titolo definitivo. Sky Sport 24 comunica la conclusione della trattativa dopo che nelle ultime ore il Genoa pareva aver superato il Napoli nella corsa al terzo portiere della nazionale italiana. Secondo quanto riportato dal sito del Corriere dello Sport, al Siviglia dovrebbe andare una cifra vicina al milione e mezzo di euro, al giocatore invece un triennale da circa 1 milione da stagione.

tuttonapoli.net
Ultima modifica di PeppeJackson il 23.05.11 - 18:32, modificato 5 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [UFFICIALE] De Sanctis al Napoli

Messaggio da totti77 » 25.06.09 - 12:52

De Sanctis: "Napoli è stata la mia prima scelta, il Genoa è venuto dopo, ma io sono una persona seria"
Il portiere azzurro: "Mi è sembrato giusto parlarne col Siviglia"

"La mia prima scelta. Potevo firmare venti giorni fa, ma sono serio e sono venuto prima qui a discutere". Le otto della sera, mentre Siviglia magicamente si mostra a Morgan De Sanctis, per un congedo da definire tra gli impacci della burocrazia: adios, amici. "Napoli è sempre stata la mia priorità". Fatta, praticamente fatta da un mesetto in qua, pri­m’ancora che ci fosse la Nazionale, prima ancora che spuntassero il Genoa e Preziosi con un’offerta choc, da analizzare: "Di­ciamo che se avessi fir­mato all’epoca, ora que­ste voci non ci sarebbero state. Ma sono serio e ri­conoscente, credevo fos­se giusto andare a discu­tere con il Siviglia, infor­marli sulla mia situazio­ne e sui miei desideri".

Napoli è la porta di rientro in Italia, Napoli è la vetrina per rimanere sotto gli occhi di Marcello Lippi e pre­notare un volo per il Sud Africa: Napo­li è di Morgan De Sanctis, 32 anni, svezzato da Pierpaolo Marino a Pesca­ra, acquistato da Pierpaolo Marino per l’Udinese dalla Juventus, strappato da Pierpaolo Marino al Siviglia per un mi­lione e settecentomila euro e un qua­driennale al portiere da consegnare al­la rifondazione a tutto campo d’una squadra da rilanciare nell’orbita delle grandi. "Il Genoa è piombato all’im­provviso, ma io ho sempre detto con onestà: 51% al Napoli, 49% ai rosso­blù".

tuttonapoli.net (corriere dello sport)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.06.09 - 14:45

Bentornato in Italia a Morgan, buon portiere :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 26.06.09 - 22:51

Questo sì che è un ottimo acquisto...ormai non è più giovane, ma per me sarà un bel colpo per il fanta :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 28.06.09 - 17:59

ottimo acquisto :asd:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [FORSE] De Sanctis al Napoli

Messaggio da totti77 » 20.07.09 - 20:04

Viste le parole del Presidente di oggi, riporto le dichiarazioni di De Sanctis in merito:
De Sanctis 'Accordo saltato? Non mi risulta'
Secondo quanto dichiarato dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, potrebbe saltare l'accordo tra il club partenopeo e il portiere Morgan De Sanctis. Il diretto interessato però, raggiunto telefonicamente da Mediterraneonline.it, si è detto ottimista sugli sviluppi della trattativa che fino a qualche giorno fa sembrava conclusa: "Bisogna parlarne con Marino e con il mio procuratore che sta cercando di risolvere questa situazione. Accordo saltato definitivamente ? Non mi risulta, forse si può mettere tutto a posto".
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 21.07.09 - 13:27

De Sanctis, entro le 18:00 si decide
Il procuratore di Morgan De Sanctis, Federico Pastorello, ha rivelato alla redazione di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, che entro le 18:00 di oggi si avrà un quadro preciso in merito al futuro del suo assistito. Resta la volontà di risolvere ogni ostacolo legato ai diritti d'immagine.

tuttonapoli.net

skysport ha detto che De Sanctis rinuncierà ai diritti d'immagine per giocare con il Napoli (il giocatore ha detto che sente già addosso questa maglia). O meglio, resterà legato alla lotto ma i 200mila euro di compenso li girerà al club.
Un saluto a tutti.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 24.07.09 - 12:08

Ufficiale , ne da notizia il sito del Siviglia :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.07.09 - 12:17

Meridiano ha scritto:Ufficiale , ne da notizia il sito del Siviglia :up:
ed è da poco arrivato in ritiro...ottimo ottimo :yesss:
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.07.09 - 18:58

De Sanctis: Sono sempre stato tifoso del Napoli
Immagine
"Questo è un gruppo di livello, metterò la mia esperienza a disposizione della squadra". Morgan De Sanctis è l'ultimo arrivato ma anche tra i primi calciatori della rosa vantare una lunga carriera professionistica. Il portiere, nonostante sia in Austria da pochi giorni, si è già formato un'idea ben precisa del nuovo Napoli.

Che impressioni hai avuto in questi giorni?
"Tutte molto buone. Quando sono arrivato i miei compagni mi hanno raccontato di 2 settimane di lavoro molto intense, con un eccellente lavoro. Poi ho potuto vivere in prima persona il clima di entusiasmo che c'e' insieme alla voglia di far bene da parte di tutti".

Iezzo, Gianello, Navarro. Vai d'accordo con tutti?
"Certo, io in un gruppo ci sto bene. Ho sempre grande rispetto per tutti i miei colleghi e i miei compagni. In carriera non ho sempre giocato da titolare, ho fatto anche il secondo o il terzo e so quanto bisogna essere tutti uniti. Dovremo essere sempre tutti a disposizione e poi durante l'anno sono convinto che ci sara' spazio per tutti".

Napoli un po' nel destino...
"E' vero, sono sempre stato tifoso del Napoli. Sono venuto qui con una gran voglia di fare bene. E poi devo ringraziare questa Societa' che mi ha dato la possibilita' di tornare a giocare in Italia. Portero in questo gruppo la mia esperienza internazionale, e spero un contributo di mentalita' vincente".

Una super campagna acquisti e i tifosi gia' sognano....
"Qui c'e' un progetto importante. La mia griglia vede tre squadre, Milan, Inter e Juve che lotteranno per lo scudetto. Poi un gradino sotto Roma e Fiorentina, quindi un lotto di 6 squadre con Napoli, Udinese, Lazio, Palermo, Sampdoria e Genoa. Ecco quello sara' il nostro mini campionato da vincere. E sarebbe gia' un bel risultato vincere questo mini girone. Dobbiamo fare un passo alla volta, questo ovviamente non e' che mi pongo dei limiti. Se ci dovessimo trovare a lottare per un obiettivo piu' importante non dovremo farci trovare impreparati".
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

De Sanctis

Messaggio da 19angelo85 » 27.05.10 - 10:09

Immagine
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
1994-1995 PESCARA CALCIO B 30 -
1995-1996 PESCARA CALCIO B 18 -
1996-1997 PESCARA CALCIO B 26 -
1997-1998 F.C. JUVENTUS A 0 -
1998-1999 F.C. JUVENTUS A 3 -
1999-2000 UDINESE CALCIO A 7 -
2000-2001 UDINESE CALCIO A 3 -
2001-2002 UDINESE CALCIO A 10 -
2002-2003 UDINESE CALCIO A 34 -
2003-2004 UDINESE CALCIO A 34 -
2004-2005 UDINESE CALCIO A 36 -
2005-2006 UDINESE CALCIO A 34 -
2006-2007 UDINESE CALCIO A 36 -
2007-2008 SIVIGLIA (SPA) A 8 -
2008-2009 GALATASARAY (TUR) A 31 -
2009-2010 S.S.C. NAPOLI A 36 -
PAGELLE
Immagine
MAGIC VOTI
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: De Sanctis

Messaggio da totti77 » 20.02.11 - 22:43

Grande Morgan, con i 96 minuti di questa sera l'imbattibilità casalinga tra campionato e coppe è salita a 1016' :corn:

De Sanctis subito! :claphands:
Un saluto a tutti.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 20.02.11 - 23:05

Non capisco il xkè non venga convocato in nazionale...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 07.03.11 - 11:56

i minuti d’imbattibilità interna del portierone salgono a 750 minuti di gioco. Per gli azzurri di Mazzarri si tratta dell’ottava partita in campionato senza subire gol tra le mura amiche.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 18.03.11 - 13:10

Record vicino per lui per L'imbattibilita interna : mancano 6 mi­nuti per battere un Castellini (1983-1984), altri 15 per bat­tere lo stesso Castellini (1981-1982) e ritrovarsi nel guinness dei primati,

:ola:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Napoli”