A chi non interessa, rosica, gli dà fastidio o gli brucia il sederino...può tranquillamente non leggere. Lo dico da subito.
Vediamo come va st'anno
Moderatore:thedeadman

Mi aspettavo questo tuo intervento su Vargas (e mi fa anche piacere), ho già la risposta regolamentare pronta che ho letto su corriere e gazzetta.19angelo85 ha scritto:Rosso a Vargas che se lo poteva risparmiare. Se quello è rosso, tutte le gare finirebbero con 5 calciatori in campo.
Sul rigore su Cavani risposto quello che scrive un sito napoletano: "Per quanto riguarda l’episodio del presunto calcio di rigore il contatto tra Cavani e Rossi c’è, ma non è stato così evidente da dare la sicurezza a De Marco di fischiare."
Leva "possibile" sul rigore di Cassano.
E se metti pure i gialli non ne usciamo vivi. Grava contro il Bari meritava 43 gialli.

Gaetà però certi episodi almeno noi "esterni" dovremmo valutarli nel modo giusto. Questa è la stessa storia dei vaffa agli arbitri.. Ma è possibile applicare una roba del genere? No. Secondo il tuo ragionamento dovrebbero essere tutti rossi ma cosi non sarà mai perchè altrimenti nella lista di oggi puoi mettere Campagnaro, Pazienza, Grava, Mannini e Cassano per quello che ho visto io. Quello di Vargas equivale a una mezza spinta, un fronte contro fronte... So uomini, so calciatori,dovrebbero avere le palle e allora non trattiamoli come bamboline di porcellana.totti77 ha scritto:Mi aspettavo questo tuo intervento su Vargas (e mi fa anche piacere), ho già la risposta regolamentare pronta che ho letto su corriere e gazzetta.19angelo85 ha scritto:Rosso a Vargas che se lo poteva risparmiare. Se quello è rosso, tutte le gare finirebbero con 5 calciatori in campo.
Sul rigore su Cavani risposto quello che scrive un sito napoletano: "Per quanto riguarda l’episodio del presunto calcio di rigore il contatto tra Cavani e Rossi c’è, ma non è stato così evidente da dare la sicurezza a De Marco di fischiare."
Leva "possibile" sul rigore di Cassano.
E se metti pure i gialli non ne usciamo vivi. Grava contro il Bari meritava 43 gialli.
Da regolamento, conta l'intenzione e il gesto e non l'intensità. Me ne frega poco se ce ne sono 2000 a partita, sono 2000 espulsioni. I regolamenti sono fatti per essere rispettati. E lo dico già da ora, se ci saranno 100 rigori per trattenute in area nette, per me son 100 rigori.
Sul rigore di Cavani, io seguo corriere e gazzetta che non sono siti locali...ho il corriere qui, se vuoi ti scannerizzo la pagina...c'è il fermo immagine con scritto rigore netto nella moviola.
Per quanto riguarda il possibile dal rigore di Cassano, non lo tolgo per il momento perchè Cesari ha detto non netto ma ci stava...aspetto corriere e gazzetta.
Ok sui gialli, li levo.

beh, io qui lo faccio perchè ho una sorta di "controversia" con diversi del forum..voglio vedere a fine anno che dirannoAlexito90 ha scritto:Effettivamente il tocco sembra di mano.. però credo che possa essere molto più produttivo lamentarsi di una difesa disastrosa, fin quando Cannavaro fa retropassaggi così e fin quando si lasciano spazi del genere in contropiede al Chievo (ottima squadra, per carità, ma una squadra che ha ambizioni in casa col Chievo deve vincere, pochi c***i) non si andrà da nessuna parte.
E' giusto sottolineare gli errori dell'arbitro, ma secondo me risulta molto più fruttuoso limitare gli errori di squadra che al pari degli errori individuali condizionano le partite..