Chiusa la trattatiiva nella notte per circa 7 milioni più Aronica, il difensore del Bologna passa al Napoli.
Fonte:gazzetta.it
Moderatore:thedeadman
Queste le prime parole di Miguel Angel Britos da giocatore del Napoli rilasciato nel corso della sua presentazione. Ecco quanto riportato da Tutto Napoli.net: "Sono molto contento di essere qui. A Bologna sono stato tre anni ed è stata un'avventura bellissima, ma ora avevo bisogno di fare il salto di qualità. E il Napoli me l'ha concesso.
Cavani e Gargano? Ancora non li ho sentiti, volevo aspettare di firmare per essere tranquillo. In questi giorni li chiamerò. Credo che sia molto importante che il tecnico mi abbia voluto per le caratteristiche che ho, io cercherò di ripagare la fiducia sul campo"
Miguel Angel Britos finalmenta ha l’opportunità di lavorare con Walter Mazzarri che da due anni cercava di acquistare il giocatore: il difensore uruguaiano ex Bologna al Corriere dello Sport lancia messaggi d’affetto nei confronti del tecnico toscano augurandosi di poter ricambiare la fiducia ricevuta. “Col Napoli – ha poi detto il difensore – sicuramente riuscirò a conquistare anche la nazionale insieme con Cavani e Gargano. Il giocatore che più mi ha impressionato fino ad ora? Sicuramente Hamsik: ha dei colpi da vero campione”.
Miguel Angel Britos è consapevole di non dover avere fretta per recuperare dal suo infortunio.
Il nuovo difensore del Napoli, ai microfoni di Sky Sport, ha raccontato le sue sensazioni sul recupero fisico: “Mi allenerò con calma, voglio recuperare bene dall’infortunio – ha dichiarato Britos, come riporta Tutto Napoli – . Spero che i miei compagni inizino nel migliore dei modi la stagione. Scudetto? Guardiamo partita per partita, nel calcio niente è impossibile”
Il difensore centrale del Napoli Miguel Angel Britos, infortunatosi qualche mese fa al quinto metatarso del piede sinistro, non ha ancora terminato la propria fase di riabilitazione.
Come riportato dal Corriere dello Sport, per l’ex difensore del Bologna c’è bisogno di un altro mese di riposo per poter poi tornare a disposizione di Mazzarri.
Il difensore del Napoli, Miguel Britos, comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Infortunato dal 22 agosto, in occasione dell'amichevole contro il Barcellona, l'ex Bologna ha ricevuto l'ok dallo staff medico e potrà cominciare ad accelerare i tempi di recupero. Britos, riporta Il Mattino, dovrebbe essere a disposizione di Mazzarri dopo la sosta, per la partita del 19 novembre contro la Lazio.
si lui e gargano a pieno regime dopo la sostagae753 ha scritto:il suo rientro è confermato dopo la sosta?
PeppeJackson ha scritto:si lui e gargano a pieno regime dopo la sostagae753 ha scritto:il suo rientro è confermato dopo la sosta?
come mai ancora non si vede nelle probabili formazioni delle testate sportive?Meridiano ha scritto:Il difensore del Napoli, Miguel Britos, comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Infortunato dal 22 agosto, in occasione dell'amichevole contro il Barcellona, l'ex Bologna ha ricevuto l'ok dallo staff medico e potrà cominciare ad accelerare i tempi di recupero. Britos, riporta Il Mattino, dovrebbe essere a disposizione di Mazzarri dopo la sosta, per la partita del 19 novembre contro la Lazio.