Alessandro Gamberini
Moderatore:thedeadman
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di PeppeJackson il 16.07.12 - 14:11, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alessandro Gamberini
Ufficiale
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alessandro Gamberini
Lo vedete titolare?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alessandro Gamberini
Secondo me sì. E lo vede anche bene...biancodisera ha scritto:Lo vedete titolare?
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alessandro Gamberini
Impossibile secondo me.Nicchio ha scritto:Secondo me sì. E lo vede anche bene...biancodisera ha scritto:Lo vedete titolare?
Gamberini se gioca, gioca al posto di Campagnaro, altro pupillo del mister.
Io credo che sia stato preso per fare l'europa league.
Difesa campionato ---> Campagnaro - Cannavaro - Britos
Difesa EL ---> Gamberini - Fernandez - Grava/Aronica
Questo il mio parare da tifoso e conoscitore dei giocatori e del mister. Poi posso anche sbagliare, ma secondo me Gambero è titolare in EL/Coppa italia e a volte rimpiazzerà qualche infortunato/squalificato in campionato non di più
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alessandro Gamberini
Io lo vedo meglio al centro
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alessandro Gamberini
kolao95 ha scritto:Io lo vedo meglio al centro
Può fare tranquillamente entrambe le cose.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alessandro Gamberini
Ragazzi, come sta andando? Sta giocando? Ho letto che la sua media è sul 6. che dite? Quando rientreranno Britos ecc. sarà titolare?
Ultima modifica di kolao95 il 08.10.12 - 22:33, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alessandro Gamberini
Secondo me non è un titolare ma ne giocherà tante.kolao95 ha scritto:Ragazzi, come sta andando? Sta giocando? Ho letto che la sua media è sul 6. che dite? Quando rientreranno Britos ecc. sarà titolare?
Ultima modifica di 19angelo85 il 09.10.12 - 10:17, modificato 1 volta in totale.
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alessandro Gamberini
Fin ora quando è stato chiamato in causa ha fatto il suo compito, ma come ha detto angelo non è un titolarissimo ma credo ne giocherà abbastanza
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Alessandro Gamberini
Però credo che non sia neanche la prima riserva in tutti i 3 ruoli della difesa.
Se mancano Campagnaro o Cannavaro gioca lui, ma se manca Britos la prima scelta è Aronica.
Se mancano Campagnaro o Cannavaro gioca lui, ma se manca Britos la prima scelta è Aronica.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
Alessandro Gamberini
Con la Lazio(mi pare che era la Lazio) giocarono lui, Cannavaro e Campagnaro insieme dall'inizioRUMePERA ha scritto:Però credo che non sia neanche la prima riserva in tutti i 3 ruoli della difesa.
Alessandro Gamberini
Era rotto anche Aronica, se non ricordo male.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alessandro Gamberini
distorsione di primo grado alla caviglia destra, salta la partita di Udine
IL TRAPIANTO E' VITA!