Rolando
Moderatore:thedeadman
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Rolando
"Mazzarri ha le idee chiare su come utilizzare Rolando. Per lo scudetto ..."
“Credo che Mazzarri non abbia voluto rischiare da subito Rolando preferendo inserirlo in maniera graduale in prima squadra. Il portoghese inoltre è un centrale di una difesa a quattro e al momento in uno schieramento come quello del Napoli potrebbe giocare solo al posto di Cannavaro, che al momento è intoccabile. Al massimo potrebbe giocare sul centrodestra, ma ci vorrà tempo.
“Credo che Mazzarri non abbia voluto rischiare da subito Rolando preferendo inserirlo in maniera graduale in prima squadra. Il portoghese inoltre è un centrale di una difesa a quattro e al momento in uno schieramento come quello del Napoli potrebbe giocare solo al posto di Cannavaro, che al momento è intoccabile. Al massimo potrebbe giocare sul centrodestra, ma ci vorrà tempo.
Tu mi rendi felice
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rolando
Non toccatemi Hugo Boss!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rolando
Queste le parole del neo difensore del Napoli Rolando in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen. "Se mi aspetto di giocare? Dipende dal mister, ma io mi sento pronto per giocare tutta la partita. Prime impressioni di Napoli? Sorpreso dalla città e dall'ambiente. Non ho avuto dubbi sul fatto di venire a Napoli. Sono qui per aiutare i miei nuovi compagni a vincere.
Il Napoli come il Porto in Europa League? Difficile comparare le due situazioni. Il Porto che vinto l'Europa League era un gruppo molto forte, qui a Napoli vedo uno spogliatoio coeso; questa è la vera forza del Napoli, Chi è più forte tra Falcao e Cavani? Sono tra i più forti, ma secondo me non sono due giocatori nè compatibili nè comparabili".
Il Napoli come il Porto in Europa League? Difficile comparare le due situazioni. Il Porto che vinto l'Europa League era un gruppo molto forte, qui a Napoli vedo uno spogliatoio coeso; questa è la vera forza del Napoli, Chi è più forte tra Falcao e Cavani? Sono tra i più forti, ma secondo me non sono due giocatori nè compatibili nè comparabili".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rolando
Voti gazzetta dopo la partita di ieri sera in Europa League:
ROLANDO 4,5 E’ da rivedere, sicuramente, perché se le
sue qualità difensive sono quelle viste nel giorno
dell’esordio, allora non è stato un buon affare.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rolando
Torna in Portogallo e viene girato all'inter
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA