Rolando

Moderatore:thedeadman

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rolando

Messaggio da PeppeJackson » 31.01.13 - 20:54

Immagine

Immagine
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

Rolando

Messaggio da Uragano_Imperatore » 06.02.13 - 20:36

"Mazzarri ha le idee chiare su come utilizzare Rolando. Per lo scudetto ..."
“Credo che Mazzarri non abbia voluto rischiare da subito Rolando preferendo inserirlo in maniera graduale in prima squadra. Il portoghese inoltre è un centrale di una difesa a quattro e al momento in uno schieramento come quello del Napoli potrebbe giocare solo al posto di Cannavaro, che al momento è intoccabile. Al massimo potrebbe giocare sul centrodestra, ma ci vorrà tempo.
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Rolando

Messaggio da 19angelo85 » 06.02.13 - 23:05

Non toccatemi Hugo Boss! :paura:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Rolando

Messaggio da Meridiano » 13.02.13 - 12:48

Queste le parole del neo difensore del Napoli Rolando in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen. "Se mi aspetto di giocare? Dipende dal mister, ma io mi sento pronto per giocare tutta la partita. Prime impressioni di Napoli? Sorpreso dalla città e dall'ambiente. Non ho avuto dubbi sul fatto di venire a Napoli. Sono qui per aiutare i miei nuovi compagni a vincere.
Il Napoli come il Porto in Europa League? Difficile comparare le due situazioni. Il Porto che vinto l'Europa League era un gruppo molto forte, qui a Napoli vedo uno spogliatoio coeso; questa è la vera forza del Napoli, Chi è più forte tra Falcao e Cavani? Sono tra i più forti, ma secondo me non sono due giocatori nè compatibili nè comparabili".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Rolando

Messaggio da Meridiano » 15.02.13 - 07:14

Voti gazzetta dopo la partita di ieri sera in Europa League:
ROLANDO 4,5 E’ da rivedere, sicuramente, perché se le
sue qualità difensive sono quelle viste nel giorno
dell’esordio, allora non è stato un buon affare.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Rolando

Messaggio da PeppeJackson » 03.09.13 - 11:55

Torna in Portogallo e viene girato all'inter :ciao:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Bloccato

Torna a “Napoli”