La SSC Napoli ufficializza l'acquisto a titolo definitivo di Josè Maria Callejon, 26enne attaccante che arriva dal Real Madrid"

Moderatore:thedeadman
Secondo me sarà il crack della stagione, lo vedo adattissimo agli schemi di Benitezdoriangrey1983 ha scritto:secondo voi sentirà molto la differenza spagna-italia? vedendo i dati statistici mi pare interessante... l'unico dubbio riguarda la cessione del Real... significa che è bravo ma non così tanto?
adrian28scbr ha scritto:Dai fiondatevi su Callejon e Merteens che io ne prendo un altro
Beh ma scusate mica giochiamo nella stessa lega...RUMePERA ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Dai fiondatevi su Callejon e Merteens che io ne prendo un altro
Abbassa pure la cresta...adrian28scbr ha scritto:Dai fiondatevi su Callejon e Merteens che io ne prendo un altro
Pandev?Nicchio ha scritto:Abbassa pure la cresta...adrian28scbr ha scritto:Dai fiondatevi su Callejon e Merteens che io ne prendo un altro
No no adri anzi... Se facessimo l'asta nella stessa lega di persona non sapresti mai o non capiresti chi vorrei avere (lo sapete xke ve lo scrivo nel mio topic squadra e nei vari post nostri... Ma conta gia che i mei vecchi pallini zaccardo,lodi,pazzini... Non li prendo piu in considerazione x dire... Ma poi dipende tutto dal prezzo di un none anke forte o interessante... È se sai spendere che si capisce se sei competente anke (oltre ke scrivere pensieri o preferenze quando li posto)adrian28scbr ha scritto:La tipologia di pensiero è quella quasi per tutti da quanto vedo
adrian28scbr ha scritto:Dai fiondatevi su Callejon e Merteens che io ne prendo un altro