Messaggio
da totti77 » 29.07.08 - 10:45
De Laurentiis dà l'ok, il Napoli torna sul mercato
Il patron ha dato via libera, il Napoli torna sul mercato: D'altra parte l'infortunio subito da Mariano Bogliacino restringe ancora di più il numero dei giocatori disponibili, proprio nel momento in cui il club e la squadra stanno producendo lo sforzo maggiore per centrare il primo traguardo della stagione: ci sono ancora due partite che separano il Napoli dai gironi dell'Uefa.
D'altronde Reja ha fretta e pressa per avere i rinforzi, visto che il match d'andata del secondo turno preliminare dell'Uefa è in programma il 14 agosto. Il digì Marino non è rimasto con le mani in mano ed a sua volta porta avanti la sua linea operativa che è caratterizzata dalla massima segretezza: «Non possiamo concedere vantaggi a nessuno. Quando il Napoli si muove sul mercato succede sempre un finimondo», malgrado l'etichetta del top-secret posta sulle operazioni, qualcosa è già trapelata, dopo la pausa che il club di Castelvolturno si era imposta in occasione delle due partite dell'Intertoto Cup.
C'è la fascia sinistra da potenziare dove si sta giocando una carta importantissima il giovane Vitale, con Mannini in recupero per l'inizio del campionato da attaccante aggiunto. Una voce riferisce di un forte interessamento del Napoli per l'esterno sinistro Michal Kadlec dello Sparta Praga, 23 anni, una velocità folle sull'out laterale, non più di 3 milioni di euro. Con Bogliacino bloccato, qualcosa va fatta pure per il centrocampo, un settore per il quale ci sarebbe un presunto interessamento del Napoli per Almiron, un'operazione però smentita da altre parti, o comunque non destinata ad avere seguito giacchè alla Juve che avrebbe chiesto in cambio di nuovo un'opzione su Hamsik, è stata riferita la stessa risposta data all'Inter, no.
In società l'allenatore Reja e il digì Marino hanno parlato più in generale anche della difesa, dopo l'emergenza scattata per l'infortunio di Santacroce e i casi Domizzi e Savini, affrontati da Marino che ha posto ad entrambi un fermo ultimatum: «Si sono congelati da soli. Ci diranno presto se si sono scongelati o no». Per la difesa è venuto fuori il nome di Matteo Ferrari.
Leggo
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.