Pagina 1 di 1
Analisi attaccanti
Inviato: 07.08.08 - 19:36
da totti77
Re: Analisi attaccanti
Inviato: 07.08.08 - 19:43
da totti77
Denis - Lavezzi
(Zalayeta - Russotto)
(Pià - De Zerbi)
E' lui il nuovo bomber del Napoli, el Tanque, alias il carrarmato, meglio conosciuto come German Denis, autore di 27 gol con l'Indipendiente nello scorso campionato argentino. Finora ha mostrato delle ottime potenzialità, fa salire la squadra, è veloce e tecnico, ha senso della posizione e del gol...Ha realizzato i 2 assist decisivi per i gol (tra andata e ritorno) contro il Panionios facendo reparto da solo in attacco. Se confermerà tutto ciò che di positivo sta mostrando finora, avremo trovato il nostro bomber da minimo 15 gol.
Subito dietro di lui ovviamente la scelta cade sul Pocho, dopo lo scorso debutto in A ora gli avversari lo conoscono e lui dovrà per forza di cose migliorare le sue prestazioni, ci si aspetta anche un numero maggiore di gol da lui, oltre al solito grande contributo in termini di assist.
Da prendere in coppia (se ci si riesce) con Denis, Zalayeta il quale però probabilmente sarà utilizzato nel turnover soprattutto in Uefa vista la sua esperienza internazionale...può comunque risultare decisivo entrando a gara in corso come ai tempi gobbi.
In questo precampionato poi sta facendo ottime cose Pià, messosi in luce con diverse buone prestazioni, ma vedrà poco il campo. Stesso dicasi per De Zerbi.
Russotto sarà invece il jolly del Napoli, il giocatore stuzzica molto la fantasia di Reja vista anche la sua duttilità (può essere utilizzato all'occorrenza anche come regista e esterno di centrocampo, oltre che come vice-Lavezzi).