Pagina 1 di 1

Napoli-Vllaznia 5-0

Inviato: 25.08.08 - 10:58
da totti77
Probabile formazione

3-5-2

Gianello

Santacroce Cannavaro Rinaudo

Montervino Pazienza Gargano Dalla Bona Grava

Zalayeta Pià

Re: Verso Napoli - Vllaznia

Inviato: 25.08.08 - 17:52
da totti77
Team Manager Vllaznia: «Napoli, che sogno»
'Contro il Napoli non abbiamo chance di qualificazione, vogliamo solo fare bella figura'. Lo ha detto il team manager del Vllaznia, Armando Lohja, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. 'Il risultato dell'andata non lascia al Vllaznia speranze, però andremo al San Paolo con la consapevolezza di giocare in uno stadio che ha ospitato tanti campioni, per noi sarà un'esperienza importante.
Sono rimasto colpito dal calore e dal tifo napoletano che a Scutari è stato caldo e passionale. Verremo a Napoli per giocarci la partita: sarà una meravigliosa esperienza, nella quale speriamo di mettere in difficoltà gli azzurri, anche se sappiamo che sarà impossibile ribaltare il risultato dell'andata'.

Re: Verso Napoli - Vllaznia

Inviato: 26.08.08 - 08:55
da totti77
Effetto Pocho

L'effetto Pocho si abbatte sul San Paolo. La prevendita dei biglietti per l'incontro di giovedì sera contro il Vllaznia procedeva a rilento, visto anche la netta vittoria dell'andata, ma il solo fatto che a Fuorigrotta ci sarà il neocampione olimpico ha scatenato i tifosi: ieri sono stati raggiunti i 20 mila biglietti staccati, come comunica la società.
Il luccichio della sua medaglia d'oro sarà l'attrazione della serata e un'occasione in più, per i tifosi, di far sentire il loro affetto al giocatore più amato per i suoi funambolismi in campo.

calcionapoli1926.it

Re: Verso Napoli - Vllaznia

Inviato: 27.08.08 - 10:52
da totti77
Napoli-Vllaznia, arbitra turco Aydinus

Sarà il turco Firat Aydinus (assistenti Serkan Ok e Cernal Bingul) ad arbitrare Napoli-Vllaznia, gara di ritorno del secondo turno preliminare di Coppa Uefa in programma domani sera al "San Paolo".

Re: Verso Napoli - Vllaznia

Inviato: 28.08.08 - 20:28
da totti77
I convocati: fuori Savini e Domizzi


Iezzo, Gianello, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Santacroce, Bruno, Blasi, Dalla Bona, Gargano, Hamsik, Maggio, Montervino, Pazienza, Denis, Lavezzi, Pià , Zalayeta.

Re: Verso Napoli - Vllaznia

Inviato: 28.08.08 - 20:28
da totti77
Coppa Uefa, Napoli-Vllaznia: le formazioni ufficiali
NAPOLI (3-5-2): Gianello; Santacroce, Cannavaro, Rinaudo; Montervino, Pazienza, Gargano, Dalla Bona, Grava; Pià , Zalayeta. All. Reja
Panchina: Iezzo, Bruno, Blasi, Hamsik, Maggio, Lavezzi, Denis.

VLLAZNIA (4-4-2): Grima; Smajlaj, Beqiri, Bashiq, Lici; Osja, Belisha, Sinani, Doci; Bohadu, Nallbani. All. Canaj
Panchina: Ndoja, Hoti, Rraboshta, Shtubina, Mohammed, Kaci, Balaj.

Arbitro: Firat Aydinus (Ok-Bingul. Quarto uomo: Gencerler).

Re: Verso Napoli - Vllaznia

Inviato: 28.08.08 - 20:31
da RuiCosta
Navarro infortunato o è addirittura il terzo??

Re: Verso Napoli - Vllaznia

Inviato: 28.08.08 - 20:32
da totti77
RuiCosta ha scritto:Navarro infortunato o è addirittura il terzo??
E' fuori condizione, è tornato poco tempo fa dalle Olimpiadi...parte sicuramente come 2°.

Re: Verso Napoli - Vllaznia

Inviato: 28.08.08 - 20:47
da totti77
Fine 1° tempo: Napol in vantaggio con Rinaudo
INIZIATA!

Inizio su ritmi molto bassi, il Napoli tiene palla.

5' Sinani al tiro, il pallone a fatica finisce sulla linea di fondo nei pessi della bandierina dell'angolo.

6' Dalla Bona al tiro da fuori, palla deviata in angolo.

7' Zalayeta di testa, il Vllaznia salva sulla linea di porta.

10' Sponda di Zalayeta per Pià che si ritrova di fronte Grimaj ma è in fuorigioco.

14' Bene sulla sinistra Grava che dopo uno scambio con Dalla Bona va al cross ma il Vllaznia libera con difficoltà.

16' Su punizione conquistata da Grava stacca altissimo Rinaudo che manda la palla sopra la traversa.

20' Nalbani al tiro da fuori, palla a lato. Gianello controlla il pallone finire sul fondo.

24' Il Vllaznia cerca di spingersi in avanti senza risultati.

26' Zalayeta pienamente recuperato va via sulla sinistra di pura potenza, il Vllaznia chiude in angolo.

29' Azione insistita del panterone Zalayeta che si crea la possibilità del tiro che termina di poco a lato. Tutto il San Paolo attende il suo gol.

34' Grande lancio di Cannavaro dalla difesa che serve Montervino sulla destra che arriva sul fondo, scarico per Pazienza che trova nel cuore dell'area Dalla Bona che conclude di testa sfiorando il palo alla destra di Grimaj.

37' Montervino scatenato va via sulla destra, suggerimento preciso per Pià che sbaglia lo stop ma poi si libera di un avversario prima di concludere alto.

38' Napoli padrone degli esterni, Grava va via sulla sinistra e arriva alla conclusione ma Grimaj blocca in due tempi.

40' Montervino ancora sul fondo sulla destra, palla in mezzo e Pià sciupone cerca il gol di tacco spettacolare.

GOOOOOL! RINAUDOOOO! Al 41' Leandro Rinaudo porta il Napoli in vantaggio. Angolo di Gargano, non ci arriva Paolo Cannavaro e la palla arriva a Rinaudo che controlla e lascia partire il tiro che batte Grimaj.

43' Pazienza, tra i migliori in campo, sulla destra a campo aperto viene chiuso in angolo al momento di servire Pià solo in area di rigore.

45' Incredibie! Pià lanciato verso il portiere cerca di servire Zalayeta solo nell'area piccola ma si allunga la palla e Grimaj salva.

46' Allo scadere Montervino sul fondo per Zalayeta che solo di fronte a Grimaj di prima intenzione spedisce a lato di un niente. Si chiude la prima frazione di gioco, decide il gol siglato da Rinaudo al 41' ma il risultato sarebbe potuto essere più largo. Montervino, Grava, Pazienza e Zalayeta tra i migliori in campo.

tuttonapoli.net

Re: Verso Napoli - Vllaznia

Inviato: 28.08.08 - 21:56
da totti77
Napoli - Vllaznia 5-0: Doppietta di Rinaudo, Pià, Lavezzi, Hamsik!!
INIZIATA LA RIPRESA. Non ci sono cambi nelle due squadre.

1' Subito in gol Zalayeta ma il gioco era fermo per fuorigioco. Il replay evidenzia l'errore del collaboratore dell'arbitro, il fuorigioco non c'era.

4' Dalla Bona al cross per Zalayeta che non si aspetta l'errore del difensore in anticipo, la difesa del Vllaznia libera.

5' Grava al cross per Pià, il colpo di testa da pochi passi termina alto.

6' GOOOL! INACIO PIA'!! Zalayeta per Pià che elude l'intervento di due avversari e lascia partire il tiro che termina in rete con la complicità del portiere ospite.

8' Santacroce dalla trequarti campo al tiro, Grimaj salva in angolo.

8' GOOOL! RINAUDO!! Cross dalla destra che trova Rinaudo al centro dell'area che firma la sua personale doppietta. 3-0.

12' Montervino show al San Paolo, incontenibile il centrocampista azzurro sacrificato sulla destra. Al tiro ancora Rinaudo che sfiora la tripletta. Ovazione per El Pocho Lavezzi che si alza dalla panchina.

17' Esce Dalla Bona, entra Marek Hamsik e si scalda l'impianto di Fuorigrotta.

18' Altro errore di Pià: cross di Montervino, il brasiliano colpisce male ma era più difficile mandarla fuori che in rete.

23' Esce Pià e tutti in piedi per salutare l'ingresso in campo di Ezequiel Lavezzi, sempre più idolo del San Paolo. Si scalda anche Denis.

26' Subito attivo Lavezzi che prima supera tre avversari in successione a centrocampo, poi per un soffio non mette Zalayeta davanti al portiere ospite con un tocco in profondità.

30' Esce Marcelo Zalayeta pienamente recuperato e tra i migliori in campo, entra El Tanque Denis che per la prima volta giocherà in coppia col pocho.

34' GOOOOOL! EL POCHOOOOOOOO!! Sempre più loco Ezequiel Lavezzi intercetta il retropassaggio dell'ultimo difensore, il portiere non si fa ingannare dalle finte ma poi recupera palla e porta il Napoli sul 4-0. Esultanza e cartellino giallo per aver tolto la maglietta.

38' Palla in mezzo per Sinani completamente libero, in copertura Pazienza salva all'ultimo momento.

41' GOOOOL! MAREK HAMSIKKKKK! Il talento slovacco mette in rete a porta vuota su assist di un altruista Denis che era lanciato in rete. Hamsik ha esultato ringraziando l'argentino e indicando al pubblico l'artefice del gol.

44' Montervino dal fondo per Denis, stacco di testa e palla fuori di un niente. Sfortunato El Tanque, meriterebbe il gol.

45' Pallonetto straordinario di Lavezzi, palla a lato di un niente a portiere battuto.

Dopo tre minuti di recupero si chiude un doppio confronto che non ha mai avuto storia. 5-0, il finale con doppietta di Rinaudo, Pià, Lavezzi e Hamsik. Azzurri in grande forma e che possono contare su alternative valide come Montervino, Grava e Zalayeta tra i migliori in campo.

tuttonapoli.net


OLEEEEE OLEEEEE OLEEEEEE OLEEEEEEEEEEE POCHOOOOOOOOO POCHOOOOOOOOOO

Re: Napoli-Vllaznia 5-0

Inviato: 29.08.08 - 01:40
da tore
ho avuto la fortuna di assistere dal vivo....era da parecchio che non tornavo al S.Paolo....e' stata una bella emozione...ho visto una bella partita-allenamento :-)

Re: Napoli-Vllaznia 5-0

Inviato: 29.08.08 - 10:22
da totti77
Reja: «Tutti hanno giocato benissimo»


5-0 e un Napoli davvero convincente nonostante la pochezza del Vllaznia che era già stato battuto con un netto 3-0 all'andata. Edy Reja gongola. «C'erano più di 30.000 persone, nonostante il 3-0 dell'andata- ha detto il tecnico azzurro- e volevamo onorare questa gente. La partita di oggi ha confermato che qui nessuno è panchinaro, perchè tutti hanno giocato benissimo.

La qualificazione conferma che qui si fanno le cose serie. Ora guardiamo avanti. Il sorteggio? Qualsiasi squadra ci tocchi andrà bene. Tutte le avversarie sono di buon livello anche se magari qualcuna è più forte di altre. Il nostro obiettivo è quello di superare anche il prossimo turno e accedere alla fase a gironi».

Poi il tecnico entra nelle prestazioni dei singoli e pensa già al campionato. «Lavezzi? L'ho trovato psicologicamente in grandi condizioni. Ora voglio vedere come sta fisicamente. Sono contentissimo anche per il fatto che sia Santacroce che Zalayeta stiano bene.

Ora pensiamo alla Roma, sperando che i giallorossi non siano ancora al top. Noi metteremo in campo tutte le nostre qualità per cercare di rendergli la vita difficile».