Roma - Napoli 1-1

Moderatore:thedeadman

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Roma - Napoli 1-1

Messaggio da totti77 » 29.08.08 - 15:34

3-5-2

Iezzo

Santacroce Cannavaro Contini

Maggio Blasi Gargano Hamsik Vitale

Denis Lavezzi
Panchina: Navarro Grava Rinaudo Montervino Pazienza Zalayeta Pià

Ballottaggi: Rinaudo 45% - Contini 55%

Indisponibili: Mannini Bogliacino
Ultima modifica di totti77 il 31.08.08 - 18:18, modificato 3 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Roma - Napoli

Messaggio da totti77 » 29.08.08 - 15:35

A ruba i 5000 biglietti

I 5.000 biglietti messi a disposizione dei tifosi napoltani per Roma-Napoli di domenica 31 agosto, stanno andando a ruba! Presi d'assalto i botteghini 9 ed 11 dell'impianto di Fuorigrotta. La prevendita è iniziata stamattina, ma data l'affluenza, si presuppone che i tagliandi termineranno in serata. Addirittura, pare che alcuni fedelissimi, dopo la partita contro il Vllaznia, abbiano dormito fuori ai cancelli del San Paolo ed altri si siano stanziati, fin dalle prime luci dell'alba dinanzi i botteghini interessati alla vendita dei biglietti, aspettando l'apertura avvenuta alle 9, in modo da aggiudicarsi per primi gli agognati tagliandi. All'ora dell'apertura dei botteghini c'erano già circa 500 persone in coda. Attualmente circa un migliaio di persone è in attesa all'esterno del San Paolo dove la polizia ha creato un cordone di prefiltraggio per i tifosi, che possono accedere ai botteghini a gruppi di tre alla volta. La vendita procede nella massima tranquillità. Ricordiamo che ogni tifoso può acquistare un solo biglietto, che costa 28 euro. Il tagliando è nominale e non può essere ceduto ad altri.

tuttonapoli.net
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.08.08 - 15:37

Roma-Napoli a Rizzoli: 3 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta con gli azzurri
Nicola Rizzoli di Bologna ha 37 anni ed è all"ottava stagione nella Can di A e B. L"esordio in serie A in Venezia-Perugia 0-2 del 14 aprile 2002. Vanta - riferisce il sito ufficiale del Napoli - 73 presenze in serie A e 82 in B: 70 vittorie interne, 53 pareggi, 32 successi in trasferta

I PRECEDENTI:

Sette con il Napoli: tre vittorie, tre pareggi e una sconfitta

20 novembre 2003: Napoli-Ternana 2-1
1 febbraio 20904: Como-Napoli 2-0
16 febbraio 2004: Piacenza-Napoli 2-3
6 novembre 2006: Napoli-Juventus 1-1
23 settembre 2007: Empoli-Napoli 0-0
4 novembre 2007: Napoli-Reggina 1-1
2 marzo 2008: Napoli-Inter 1-0

Con la Roma:
L"ultima vittoria: 13 aprile 2008: Udinese-Roma 1-3
L"ultimo pareggio: 9 dicembre 2007: Livorno-Roma 1-1
L"ultima sconfitta: 29 settembre 2007: Roma-Inter 1-4

COSI" NEL 2007/08:

24 presenze (17 in A e 7 in B)
6 vittorie interne (il 25)
12 pareggi (il 50)
6 vittorie esterne (il 25)
152 ammonizioni (più di 6 a partita)

sscnapoli.it
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.08.08 - 13:33

Contini sta meglio e le sue quotazioni sono in salita, forse ce la farà a giocare a discapito di Rinaudo (che comunque ha fatto una buona gara col Vllaznia).
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.08.08 - 16:16

I convocati
Iezzo, Navarro, Cannavaro, Contini, Grava, Rinaudo, Santacroce, Blasi, Dalla Bona, Gargano, Hamsik, Maggio, Montervino, Pazienza, Vitale, Denis, Lavezzi, Pià, Russotto, Zalayeta
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Roma - Napoli 1-1

Messaggio da totti77 » 31.08.08 - 18:29

E' SEMPRE LUI, MAREKIARO!

Immagine
Grande partita dei nostri ragazzi oggi contro la Roma, un buon punto anche se resta il rammarico per le occasioni sprecate nel 2° tempo dominato nonostante l'inferiorità numerica.
Partiamo subito bene, possesso palla in mano a noi e cerchiamo di sfondare sulla destra con Maggio ma Riise è insuperabile (complice la luna storta di Christian oggi)...Meglio sulla sinistra, quando Vitale mette in mezzo un gran pallone per Denis, anticipato da Mexes e Doni compie il miracolo...
Soffriamo poco, molto poco la manovra della Roma ma nel nostro momento migliore arriva il vantaggio firmato Aquilani servito splendidamente da De Rossi nella zona lasciata libera da Santacroce che aveva subito però fallo da Baptista, non segnalato dall'arbitro.
A quel punto la Roma prende in mano il gioco e gli ultimi 15 min del 1° tempo sono tutti di sofferenza, con alcune occasioni gol per i giallorossi che trovano attento Gennarone Iezzo.
Nella ripresa partiamo a razzo, e iniziano il loro show Gargano&Lavezzi: sfiorano il gol Lavezzi (dopo una grande azione personale), Denis e Hamsik...
Ancora una volta però, nel nostro miglior momento arriva una mazzata (o presunta tale visto come va a finire): ingenuità di Santacroce che rimedia il 2° cartellino giallo in soli 5 minuti e viene espulso.
Ma da ora in poi è un grande Napoli, gli sforzi in campo vengono raddoppiati e Gargano spostato sul centro-destra è devastante...guadagna lui appunto il calcio d'angolo dal quale arriva il pari 1 solo minuto dopo l'espulsione: palla messa in mezzo, Denis fa da sponda per Marekiaro che di testa a 1 metro dalla porta centra la traversa ma poi per fortuna ribadisce in rete in semirovesciata ed è 1-1! A questo punto la Roma cerca di ributtarsi in avanti ma respingiamo ogni loro attacco grazie anche alla buona prova di Cannavaro (anche se poteva fare di più sul gol9 e a quella superba di un grande Contini.
Resta il rammarico però di non aver portato a casa i 3 punti viste altre 2 occasioni gol capitate al Pocho solo davanti a Doni che respinge di piede le sue conclusioni. Peccato, ma va bene cosi...ci siamo e ora aspettiamo i 2 rinforzi richiesti da Reja.

Le mie pagelle:
Iezzo 6
Santacroce 5
Cannavaro 6
Contini 7+
Maggio 5.5
Blasi 7
Gargano 6.5 (mezzo in meno per i tanti passaggi sbagliati)
Hamsik 6.5
Vitale 5.5 (Rinaudo 5, lo ammazzerei per quell'errore)
Denis 6 (mezzo in meno per un contropiede sbagliato che poteva regalarci il 2-1)
Lavezzi 6.5 (mezzo in meno per le occasioni fallite)
Ultima modifica di totti77 il 31.08.08 - 18:49, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 31.08.08 - 21:21

e' spettacolare vedere sul campo la crescita di questi ragazzi...ho assistito a una gara davvero emozionante...il bello e' sapere che i margini di miglioramento sono ancora elevatissimi...
peccato per i soliti imbecilli che macchiano una tifoseria tra le piu' calde del mondo del calcio!
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.08.08 - 22:55

tore ha scritto:e' spettacolare vedere sul campo la crescita di questi ragazzi...ho assistito a una gara davvero emozionante...il bello e' sapere che i margini di miglioramento sono ancora elevatissimi...
peccato per i soliti imbecilli che macchiano una tifoseria tra le piu' calde del mondo del calcio!
D'accordissimo con te in tutto :wink:
Purtroppo c'è una minoranza di tifosi imbecilli che fanno fare un brutto nome a tutti i tifosi del Napoli.

Per fortuna c'è la nostra squadra, sono orgoglioso di questi ragazzi...Ora aspettiamo e vediamo domani se Marino ci regalerà i 2 colpi richiesti da Reja in difesa e a centrocampo (Gazzetta e Repubblica di oggi).
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 31.08.08 - 22:59

A parte le battute che faccio con Gaetano credo che vada dato a Reja quel che è di Reja... La personalità mostrata oggi è una qualità che il mister sta inculcando alla squadra da l giorno del suo arrivo. Anche a me non piace come allenatore ma i risultati gli danno ragione. Da non dimenticare che sta lavorando anche con un gruppo molto giovane... penso a Lavezzi Hamsik Vitale Gargano ecc ecc....

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.08.08 - 23:02

19angelo85 ha scritto:A parte le battute che faccio con Gaetano credo che vada dato a Reja quel che è di Reja... La personalità mostrata oggi è una qualità che il mister sta inculcando alla squadra da l giorno del suo arrivo. Anche a me non piace come allenatore ma i risultati gli danno ragione. Da non dimenticare che sta lavorando anche con un gruppo molto giovane... penso a Lavezzi Hamsik Vitale Gargano ecc ecc....
Partendo dal presupposto che anch'io spesso ci gioco su, io ringrazierò sempre Reja per quello che ha fatto a Napoli, sarei un ingrato a non farlo.

Resta il fatto però che noi (io mi considero tale) siamo una grande squadra ed una grande squadra imposta il gioco, non lo subisce per sfruttare le ripartenze. Infatti noi soffriamo le piccole mentre con le grandi ci scateniamo. Non che mi dispiaccia, per carità, anzi...preferisco sicuramente cosi, però per me bisogna iniziare anche ad impostarlo per bene con le piccole e quest'anno Reja dovrà dimostrare qualcosa in più in termini di organizzazione di gioco, altrimenti rischia di essere deleterio alla nostra scalata tra le grandi del calcio italiano (e non).
Un saluto a tutti.

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 02.09.08 - 00:08

peccato, meritavamo di vincere addrittura, se Lavezzi concludesse meglio davanti la porta sarebbe ai livelli di Messi. Ma avete visto che ha fatto in mezzo a tre romanisti? erano anni che non vedevo una cosa del genere, se avesse segnato la davvero avrei detto che la reincarnazione di Diego in campo era tornata. :lol:

Bloccato

Torna a “Napoli”