Domizzi all'Udinese, Aronica al Napoli

Moderatore:thedeadman

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domizzi all'Udinese, Aronica al Napoli

Messaggio da totti77 » 01.09.08 - 12:37

Praticamente ufficiali: Domizzi va in comproprietà all'Udinese per 3 mln e con questi 3 mln Marino ha chiuso con la Reggina per Aronica.
Ultima modifica di totti77 il 01.09.08 - 12:38, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Domizzi all'Udinese, Aronica al Napoli

Messaggio da totti77 » 01.09.08 - 12:59

Maurizio Domizzi: "Troppe infamità e calunnie sul mio conto"

Domizzi a Radio Marte: "Purtroppo questa trattativa non è andata come speravo. Non è dipeso da me tutto quello che è successo. Le complicazioni non sono dovute alla mia volontà. Ho anteposto i miei doveri morali ed umani a quelli professionali. La mia famiglia ha subito delle umiliazioni, infamità e calunnie basse e 'schifose', dovevo tutelarla. Quella storiella era diventata un incubo, era insostenibile. La cosa più grave è che nessuno si è mosso a mio favore, nessuno mi ha difeso. In questa vicenda la faccia ce l'ho messa solo io! Sapete benissimo chi doveva intervenire a mio favore e difendermi! La società non mi ha aiutato in questa vicenda e quindi c'è stata la rottura. Ripeto: non sono stato io a prolungare questa storia fino al 1 settembre, ma la società. Non mi hanno mai dato la possibilità di esprimermi e di dire la mia! Non mi voglio prendere responsabilità e colpe quando non ne ho! Sapevano che volevo andare via da gennaio, tutti erano al corrente dei fatti, ma nessuno mi ha aiutato! Il rapporto si è incrinato non per colpa mia; sono stato sempre chiaro, sono gli altri che non mi sono venuti incontro. Non temo i fischi, qui a Napoli ho dato sempre il meglio sul campo e sono contento per tutto l'affetto che ho ricevuto in questi anni da parte dei tifosi".

tuttonapoli.net
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.09.08 - 17:50

Ma giusto per farmi i cavoli di Domizzi, ma in che consisterebbero sti problemi personali, visto che sapete tutto?!?!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.09.08 - 17:53

RUMePERA ha scritto:Ma giusto per farmi i cavoli di Domizzi, ma in che consisterebbero sti problemi personali, visto che sapete tutto?!?!
E' girata la storiella (chissà se vera, chissà se falsa) secondo la quale Domizzi sarebbe cornuto grazie a Iezzo, e addirittura che Domizzi a gennaio abbia spaccato lui il ginocchio a Iezzo quando è stato infortunato.
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.09.08 - 17:57

Domizzi appena arrivato a Udine avrebbe chiesto di fare l'intervista in una stanza col soffitto più alto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 02.09.08 - 18:42

totti77 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Ma giusto per farmi i cavoli di Domizzi, ma in che consisterebbero sti problemi personali, visto che sapete tutto?!?!
E' girata la storiella (chissà se vera, chissà se falsa) secondo la quale Domizzi sarebbe cornuto grazie a Iezzo, e addirittura che Domizzi a gennaio abbia spaccato lui il ginocchio a Iezzo quando è stato infortunato.
Non è la prima volta che sento questa voce sul triangolo Domiezzo... Incredibile come queste dicerie attraversino l'Italia... Popolo di pettegoli!

Bloccato

Torna a “Napoli”