Iezzo
Santacroce Rinaudo Aronica
Montervino Blasi Gargano Pazienza Vitale
Zalayeta Pià
Indisponibili: Lavezzi Bogliacino Maggio
Ballottaggi:
Moderatore:thedeadman
Di Natale ha avuto solo un'opportunità per il resto Santacroce lo ha cancellato dal campo. Oggi ottimo punto ad Udine con una squadra senza i suoi tre giocatori di maggior qualità Lavezzi, Hamsyk e Maggio. Abbiamo sofferto un po' più del dovuto anche se 11 contro 11 abbiamo giocato ad armi pari, peccato se fosse entrato il tiro in cui Blasi ha colpito il palo a inizio secondo tempo forse facevamo anche il colpaccio. Comunque ottimo pareggio in casa di una diretta concorrente per la corsa UEFA.Piciulops ha scritto:e di natale da buon partenopeo decise di non ferire la sua città natìa.. 8-) 8-)
Il discorso è che questo fa la differenza quando gioca, effettivamente deve migliorare questo tipo di difetto ma se riuscirà a farlo questo (non lo dico da tifoso credimi) è da nazionale. Sicuramente ha bisogno di una bella lavata di testa, però io oltre alla prossima gara (che salterà per squalifica) non farei mai a meno di lui nonostante tutto.Dainelli ha scritto:Santacroce secondo me per 2/3 giornate il campo non lo vede.
Fossi in Reja lo farei stare fermo volutamente un po di tempo, non e' possibile che in 2 partite disputate prenda 2 rossi....non si puo'....