Udinese - Napoli 0-0

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Udinese - Napoli 0-0

Messaggio da totti77 » 19.09.08 - 13:55

3-5-2

Iezzo

Santacroce Rinaudo Aronica

Montervino Blasi Gargano Pazienza Vitale

Zalayeta Pià
A disposizione: Gianello Contini Cannavaro Mannini Hamsik Russotto Denis

Indisponibili: Lavezzi Bogliacino Maggio

Ballottaggi:
Ultima modifica di totti77 il 21.09.08 - 18:14, modificato 7 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Udinese - Napoli

Messaggio da totti77 » 19.09.08 - 13:57

I convocati

Iezzo, Gianello, Aronica, Cannavaro, Contini, Rinaudo, Santacroce, Blasi, Dalla Bona, Gargano, Hamsik, Maggio, Mannini, Montervino, Pazienza,Vitale, Denis, Russotto, Pià, Zalayeta.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gabfoggia7
Campione
Campione

Messaggio da gabfoggia7 » 19.09.08 - 14:05

forza udinese !!!!!!!!!!

grande pasquale marino, vendicati della sconfitta dell'anno scorso!!!!!!!!!!!! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.09.08 - 14:38

Reja: 'Giocano Rinaudo e Aronica. Out Maggio'
Edy Reja, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Non abbiamo ancora smaltito il ricordo della vittoria con il Benfica; almeno un paio di gol di vantaggio li meritavamo. Udinese-Napoli 0-5 L'anno scorso abbiamo fatto una grande prestazione.

Erano convinti che un Napoli esordiente avrebbe giocato male ed invece sappiamo tutti com'e' andata. Ora non siamo più una sorpresa. Devo valutare le condizioni fisiche di tutti. Dispiace per Lavezzi e Maggio; il Pocho sarà fermo per un paio di settimane per un problema al ginocchio destro, mentre Maggio ha un problema all'adduttore.

Sia Maggio che Lavezzi ovviamene non saranno della partita. Mannini non è pronto, ma dal punto di vista fisico sta bene: non so se lo porterò in panchina. A centrocampo non dobbiamo dimenticare che c'e' Pazienza; Blasi e Pazienza hanno già fatto un tempo ciascuno. Rinaudo ed Aronica saranno della gara; devo vedere come stanno anche Vitale e Contini.

L'Udinese con Quagliarella, Pepe e Di Natale possono creare problemi a chiunque; sono giocatori di rendimento e molto rapidi. Di Natale è in un ottimo momento. L'attacco con Zalayeta Vedremo".
Un saluto a tutti.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 21.09.08 - 11:29

Denis neanche in panchina?

Come mai?

:wink:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.09.08 - 11:37

Suppongo sia un refuso, perchè nella formazione del primo post c'è Zalayeta sia come titolare sia come riserva ;)
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 21.09.08 - 11:40

mancano troppe pedine importanti, mi sa che oggi sarà durissima :(

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.09.08 - 12:07

Già...io mi sono giocato l'1x, ma col senno di poi anche un 1 secco non sarebbe stato azzardato. Magari il Napoli mi smentisce e mi fa saltare la giocata, come ieri il Liverpool che ha fatto 0-0 in casa con lo Stoke City (CHIIIII????)
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 21.09.08 - 16:21

ottimo pareggio...peccato per Santacroce che ancora non riesce a controllare la sua irruenza (alla fine ha pagato dopo tanti interventi passati lisci)...diventarà un gran giocatore se risolvera' quest' aspetto (è giovane, quindi ha i mezzi per farlo)...
tornando alla partita ho visto ancora un buon napoli che non subisce ma dice anche la sua (nonostante le parecchie assenze, Lavezzi su tutti)...l' ultimo quarto d'ora e' stato di sofferenza in considerazione della pressione dell' udinese e della mancanza di un calciatore (nonostante tutto il napoli ha sfiorato il colpaccio)..
conclusioni: sono stracontento...il napoli e' uscito fuori da un trittico proibitivo con 5 punti...e con davvero un bel gioco
dediche: a tutti gli amici dei gufi :o
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 21.09.08 - 18:13

Buon punto, peccato per l'espulsione di Santacroce altrimenti entrava Hamsik e potevamo portare a casa anche il bottino pieno nonostante le tante riserve in mezzo al campo. Bene, avanti cosi.
Un saluto a tutti.

Piciulops
Star
Star

Re: Udinese - Napoli 0-0

Messaggio da Piciulops » 21.09.08 - 18:15

e di natale da buon partenopeo decise di non ferire la sua città natìa.. 8-) 8-)
FOGGIA PROLOPS JUVE

http://www.vespaclubfoggiagargano.it

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 21.09.08 - 18:24

Piciulops ha scritto:e di natale da buon partenopeo decise di non ferire la sua città natìa.. 8-) 8-)
Di Natale ha avuto solo un'opportunità per il resto Santacroce lo ha cancellato dal campo. Oggi ottimo punto ad Udine con una squadra senza i suoi tre giocatori di maggior qualità Lavezzi, Hamsyk e Maggio. Abbiamo sofferto un po' più del dovuto anche se 11 contro 11 abbiamo giocato ad armi pari, peccato se fosse entrato il tiro in cui Blasi ha colpito il palo a inizio secondo tempo forse facevamo anche il colpaccio. Comunque ottimo pareggio in casa di una diretta concorrente per la corsa UEFA.
Le mie pagelle:
IEZZO:7
MONTERVINO:6
VITALE:6
SANTACROCE:6,5
ARONICA:6
RINAUDO:6
BLASI:6,5
GARGANO:7
PAZIENZA:5,5
PIA':5
ZALAYETA:6
----
denis:5,5, contini e mannini S.V.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 21.09.08 - 18:29

Santacroce secondo me per 2/3 giornate il campo non lo vede.
Fossi in Reja lo farei stare fermo volutamente un po di tempo, non e' possibile che in 2 partite disputate prenda 2 rossi....non si puo'....

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 21.09.08 - 18:41

Dainelli ha scritto:Santacroce secondo me per 2/3 giornate il campo non lo vede.
Fossi in Reja lo farei stare fermo volutamente un po di tempo, non e' possibile che in 2 partite disputate prenda 2 rossi....non si puo'....
Il discorso è che questo fa la differenza quando gioca, effettivamente deve migliorare questo tipo di difetto ma se riuscirà a farlo questo (non lo dico da tifoso credimi) è da nazionale. Sicuramente ha bisogno di una bella lavata di testa, però io oltre alla prossima gara (che salterà per squalifica) non farei mai a meno di lui nonostante tutto.

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 21.09.08 - 18:50

Gran bel mazzo quello del Napoli...2 rigori nn concessi all'Udinese(mani di rinaudo e il fallo su pepe)...poi la traversa di inler da paura :shock: :shock: sto gicoatore farà strada....poi Santacroce fossi Reja il campo non gli e lo farei proprio vedere più....2 partite 2 espulsione...manco Poulsen è tanto cattivo :)
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

Bloccato

Torna a “Napoli”