Iezzo
Santacroce Cannavaro Contini
Maggio Blasi Gargano Hamsik Vitale
Denis Lavezzi
Indisponibili: Bogliacino, Pià, Rinaudo
Ballottaggi: -
Moderatore:thedeadman
Sì, ma proprio quello intendevo...RUMePERA ha scritto:Mah...forse la partita dell'anno per il Napoli intende...
Certo Dani, io parlo da tifoso del Napoli.Daniste ha scritto:Napoli - Juventus la partita dell'anno??
Ma scherzi o sei serio? Ce ne saranno almeno altre 2-3 più attraenti (Inter-Milan per esempio)
Ehhh, non esagerare...ho detto quasi :ride:RUMePERA ha scritto:Ok allora noi la perdiamo, basta che ve ne tornate in B :linguaccia:
Mmm...dissento,stavolta.Daniste ha scritto:Napoli - Juventus la partita dell'anno??
Ma scherzi o sei serio? Ce ne saranno almeno altre 2-3 più attraenti (Inter-Milan per esempio)
Ho scritto male, intendevo Napoli-Inter o Napoli-Milan (Inter e Milan con le rose che hanno attirano di più a mio modo di vedere, soprattutto tifoserie che si esaltano davanti ai grandi campioni)...mi ricordo di aver letto che l'anno scorso il record in casa è stato per Napoli-InterAlexito90 ha scritto:Mmm...dissento,stavolta.Daniste ha scritto:Napoli - Juventus la partita dell'anno??
Non ricordo onestamente dei Napoli-Juve troppo brutti (soprattutto i match giocati in casa del Napoli). Mentre ricordo degli Inter-Milan anche noiosi...
Napoli-Juve si porta dietro un atmosfera che poche altre sfide riescono a costruire,te l'assicuro perchè da piccino son stato a Napoli a vederla e fu lo 0-0 più bello che io abbia mai visto. La parata di Peruzzi su Moriero al 90' la ricordo ancora,nonostante avevo soltanto 9 anni...tutto lo stadio con le mani nei capelli,che sensazioni!
Peccato che conservo anche un brutto ricordo di quella giornata,perchè degli ultras napoletani imbecilli hanno assaltato il nostro pulman soltanto perchè avevamo tirato fuori le sciarpe della Juve...ho rischiato davvero di lasciarci le penne! Però,è una sfida con un fascino enorme.
E tra l'altro,non c'era partita peggiore da affrontare al rientro dalla pausa,con la Juve in crisi di risultati.
Ma qui non è questione di rosa,ma di rivalità. Napoli-Juve attirerà sempre più tifosi e più sensazioni,anche se l'Inter dovesse vincere lo scudetto senza fermarsi mai fino al 2537...Daniste ha scritto:Devo dire la verità, sono sorpreso...che fosse una rivalità storica era chiaro, ma che fosse la partita dell'anno non lo immaginavo![]()
Speriamo sia bella almeno![]()