Cannavaro: è stiramento
E' abbastanza serio l'infortunio occorso ieri sera a Paolo Cannavaro: il difensore si è infatti procurato uno stiramento, e i tempi di recupero sono ancora da valutare. Ma purtroppo non dovrebbe essere uno stop breveInfortuni Cannavaro e Rinaudo
Moderatore:thedeadman
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di totti77 il 21.10.08 - 15:49, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Infortunio Cannavaro
Si alterneranno Rinaudo e Aronica.
Il 1° sarà schierato quando c'è da contrastare avversari forti fisicamente, il 2° sarà utilizzato contro attaccanti più veloci con lo spostamento di Contini a centrale.

Il 1° sarà schierato quando c'è da contrastare avversari forti fisicamente, il 2° sarà utilizzato contro attaccanti più veloci con lo spostamento di Contini a centrale.

Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Re: Infortunio Cannavaro
2 settimane per Cannavaro, Rinaudo sta meglio
Dopo il problema all'anca, che gli ha impedito di essere disponibile in Napoli-Juve, Leandro Rinaudo potrebbe ritornare in campo già domenica prossima all'Olimpico contro la Lazio. In caso di riscontro positivo degli esami clinici, il difensore palermitano si giocherebbe così il posto da titolare con il suo concittadino Salvatore Aronica, posto lasciato vacante dall'infortunio di Paolo Cannavaro che dovrà restare fermo due settimane.
pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.