Reja: 'Vitale out, gioca Mannini'
Edy Reja, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Dopo la vittoria con la Juventus, che era un pò in emergenza, ci attende un altro impegno difficile contro la Lazio. I bianconeri hanno poi battuto il Real Madrid, che non e' l'ultima delle formazioni.
La Lazio, attualmente, e' una delle prime quattro squadre. Hanno delle ottime individualità . Dobbiamo giocare con grande ritmo e concentrazione. I biancocelesti puntano anche sugli esterni. Non solo con
Lavezzi, ma anche con
Hamsik, cercheremo di metterli in difficoltà .
Vitale non ha recuperato: ha un problema all'adduttore.
Mannini sta bene ed e' lui il candidato a giocare sulla sinistra.
In difesa devo valutare Rinaudo, Contini ed Aronica. Ho saputo che
Pandev ha qualche problemino, vedremo.
Denis dentro e
Zalayeta fuori Non sta fuori nessuno, sono tutti giocatori validi del Napoli. E' importante avere una rosa adeguata. Non c'e' nessun dualismo tra Zalayeta e Denis, che sono amici. Ridono e scherzano insieme.
Se vedremo il 4-2-3-1: Non intendo snaturare le abitudini della squadra. Dobbiamo giocare con le nostre caratteristiche. Anche per giocare con il 4-3-1-2 bisogna avere le qualità giuste. Il 3-5-2 è il modulo che ci ha dato sicurezza e risultati. Io difensivista: Dalla C2 ho sempre puntato su un gioco propositivo. Sulla difesa lavora di più mister Viviani.
Io sono sempre fiducioso. Ho una grande convinzione. Bisogna essere ottimisti. Affrontiamo una squadra di grandi valori. Non sarà facile giocarsela con la Lazio, ma noi ci proveremo".
napolimagazine.comUn saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.