Messi: "Napoli è favolosa, il Pocho mi racconta della passione dei tifosi"
«Ho dei buoni rapporti con tutti gli argentini che giocano in Italia. Con quelli del Napoli, Lavezzi e Denis, parliamo molto. Lavezzi mi ha parlato di Napoli e del calore dei tifosi napoletani: sono felice di essere apprezzato da loro, perché il Pocho mi ha detto che sono molto passionali e mi ha fatto capire quanto è bello averli al tuo fianco». Bastano queste poche parole, rilasciate a Sky, per far volare con la fantasia perché sentire Lionel Messi parlare del Napoli non è cosa di tutti i giorni. ma anche quelli del Napoli, Lavezzi e Denis, parliamo molto tra di noi.
MARADONA PASSÒ DAL BARCA AL NAPOLI - Il fuoriclasse del Barcellona, non convocato dal neo ct Maradona in Nazionale per accordi con la società blaugrana, ha detto queste parole con tono sincero, perché sa come e in che modo un attaccante argentino, passato dal Barcellona al Napoli qualche tempo addietro, abbia fatto la storia del calcio. Sembra fantamercato, ma lo sembrava anche allora: e chissà che un giorno Lavezzi e Messi non giochino insieme solo nella Seleccion.
Corriere dello Sport
Sognare non costa nulla, e io sogno...Quando si parla di Argentini è come se si parlasse di Napoletani...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.