Iezzo
Santacroce Rinaudo Contini
Maggio Blasi Gargano Pazienza Vitale
Denis Zalayeta
Ballottaggi: Zalayeta-Russotto 70-30%, Rinaudo-Aronica 70-30%, Mannini-Vitale 40-60%
Indisponibili: Lavezzi (1), Cannavaro P. (1), Hamsik, Pià
Moderatore:thedeadman
Quali sono le sensazioni a Napoli? Secondo te verosimilmente può recuperare? Con l'assenza di Lavezzi (oltre a Cannavaro), mancando anche Hamsyk la partita col Torino sarebbe molto dura da affrontare: il Napoli dovrebbe cambiare completamente modo di giocare con due punte centrali e 3 cursori di centrocampo.totti77 ha scritto:Elongazione del retto addominale per Hamsik
Elongazione del retto addominale sinistro per Marek Hamsik. Questo l'esito dell'ecografia. Escluse lesioni. Il centrocampista slovacco dovrà osservare due giorni di assoluto riposo e tornerà in campo giovedì. La sua presenza con il Torino, dunque, resta in dubbio.
pianetanapoli.it
E' proprio per il motivo che dici tu che si cercherà di recuperare Marekiaro.crash83 ha scritto: Quali sono le sensazioni a Napoli? Secondo te verosimilmente può recuperare? Con l'assenza di Lavezzi (oltre a Cannavaro), mancando anche Hamsyk la partita col Torino sarebbe molto dura da affrontare: il Napoli dovrebbe cambiare completamente modo di giocare con due punte centrali e 3 cursori di centrocampo.
RUMePERA ha scritto:Cercate di non sfasciarmelo! Fatelo riposare, tanto in trasferta non rende :Lol:
Tanto fino ad ora ho sempre dato retta a te xkè sono un cacasotto e l'ho sempre messo titolare!totti77 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Cercate di non sfasciarmelo! Fatelo riposare, tanto in trasferta non rende :Lol:![]()
quando stamperà la sua prima doppietta in trasferta e tu l'avrai lasciato in panca verrò ad esultare sotto casa tua :Lol:
Queste sono notizie spiacevolitotti77 ha scritto:Le ultime lo danno quasi sicuramente out...come ho detto però da giovedi si saprà qualcosa in più.
Eh si, lui è il sostituto naturale di Marek. Però purtroppo ancora non ha raggiunto una condizione ottimale e visto che si va fuori casa e che giocheremo con 2 punte pesanti, quasi sicuramente verrà utilizzato Pazienza per dare più sostanza al centrocampo.Mastrolindo ha scritto:bogliacino potrebbe pure giocarsi il posto per domenica io non lo vedrei cosi male
Distorsione al ginocchio destro, se ne parla nel 2009 e potremmo anche non vederlo più con la maglia azzurra.tore ha scritto:ma Pia' che fine ha fatto?