Inter - Roma

Moderatore:Shailok

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:
Re: Verso Inter - Roma

Messaggio da slevin » 27.02.09 - 16:34

nel caso (impensabile a sto punto) che totti non ce la faccia, ci sono possibilità per menez titolare? o ci sarebbe baptista al posto?
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 27.02.09 - 16:42

slevin ha scritto:nel caso (impensabile a sto punto) che totti non ce la faccia, ci sono possibilità per menez titolare? o ci sarebbe baptista al posto?
Beh Menez è appena recuperato, nn penso abbia chance dal primo minuto...Baptista in rampa di lancio :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 27.02.09 - 18:11

Calcio: Roma, lesione muscolare per Perrotta

ROMA - Nuova tegola per la Roma. Simone Perrotta si e' infortunato nell'allenamento odierno, procurandosi una lesione di secondo grado al muscolo all'altezza dell'anca, l'ileopsoas. Lo ha reso noto la societa' giallorossa attraverso il proprio sito internet. L'ecografia cui il centrocampista e' stato sottoposto ha evidenziato la lesione muscolare di secondo grado e si prevede un lungo stop. "I tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni", ha precisato la Roma.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.02.09 - 20:07

Meridiano ha scritto:Calcio: Roma, lesione muscolare per Perrotta

ROMA - Nuova tegola per la Roma. Simone Perrotta si e' infortunato nell'allenamento odierno, procurandosi una lesione di secondo grado al muscolo all'altezza dell'anca, l'ileopsoas. Lo ha reso noto la societa' giallorossa attraverso il proprio sito internet. L'ecografia cui il centrocampista e' stato sottoposto ha evidenziato la lesione muscolare di secondo grado e si prevede un lungo stop. "I tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni", ha precisato la Roma.
Aggiungo ben evidente il nome di Perrotta tra gli infortunati :down:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 28.02.09 - 09:11

Mi sa che anche pizarro ha qualche problemino... confermi?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.02.09 - 10:55

19angelo85 ha scritto:Mi sa che anche pizarro ha qualche problemino... confermi?
Si confermo, Pizarro è in dubbio x una botta alla caviglia che si è gonfiata, anche se sembrano esserci buone possibilità di recupero.

Nn ci resta che aspettare la lista dei convocati :up:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 28.02.09 - 11:10

mogol83 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Mi sa che anche pizarro ha qualche problemino... confermi?
Si confermo, Pizarro è in dubbio x una botta alla caviglia che si è gonfiata, anche se sembrano esserci buone possibilità di recupero.

Nn ci resta che aspettare la lista dei convocati :up:
Speriamo che giochi almeno lui... :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.02.09 - 14:00

AS ROMA | oggi - ore 14:03

Totti ok, con l'Inter ci sarà

Totti c'è. Il capitano della Roma si sta allenando con i compagni in vista del posticipo di San Siro con l'Inter. Sembra superata, quindi, l'infiammazione al ginocchio destro che lo aveva costretto allo stop ieri. Assente invece Pizarro, sempre alle prese con una caviglia gonfia. Difficilmente contro i nerazzurri ci sarà. Spalletti potrebbe puntare su un attacco con Julio Baptista e Vucinic alle spalle di Totti.

Si spera che sia la sentenza definitiva, perchè inututile dirvi come in questi casi ci si può aspettare il forfait dell'ultimo secondo. Il mio consiglio è: chi ha deciso di schierarlo lo schieri al fanta, assicurandosi di nn rischiare altre 2-3 sostituzioni

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.02.09 - 15:02

Sto uscendo...ringrazio chiunque voglia postare i convocati appena possibile, x chiudere il discorso sul pre-partita di Inter-Roma :up:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 28.02.09 - 16:03

2 CHRISTIAN PANUCCI
3 CICINHO
5 PHILIPPE MEXES
7 DAVID MARCELO CORTES PIZARRO
9 MIRKO VUCINIC
10 FRANCESCO TOTTI
11 RODRIGO FERRANTE TADDEI
13 MARCO MOTTA
14 FILIPE
16 DANIELE DE ROSSI
17 JOHN ARNE RIISE
19 JULIO CESAR BAPTISTA
21 SOUYMANE DIAMOUTENE
23 VINCENZO MONTELLA
24 JEREMY MENEZ
25 GUILHERME DE MORAIS GUSMAO ARTUR
27 JULIO SERGIO BERTAGNOLI
32 DONIEBER ALEXANDER MARANGON (DONI)
33 MATTEO BRIGHI
40 ALESSANDRO MALOMO

Bloccato

Torna a “Roma”