Sampdoria - Roma

Moderatore:Shailok

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sampdoria - Roma

Messaggio da mogol83 » 12.03.09 - 23:44

Probabile formazione:

4-3-2-1

Doni

Panucci Diamoutene Riise Tonetto

Filipe Pizarro Brighi

Baptista Menez

Vucinic

ULTIMISSIME: Motta è stato convocato...probabilmente partirà dalla panca ma nn si può escludere un suo impiego dall'inizio: in tal caso Panucci centrale in difesa insieme a Diamoutene e Riise a sinistra e Tonetto che potrebbe trovare spazio a centrocampo, al posto di Filipe immagino, stravolgendo le posizioni che ho assegnato nella probabile formazione. Si tratta di ipotesi strettamente personali :;):

In panchina: Arthur, Loria, Montella e 4 primavera.

Squalificati: Mexes (1), De Rossi (2)

Indisponibili: Cassetti, Cicinho, ,Juan, Aquilani, Perrotta, Taddei, Totti
Ultima modifica di gianplecce il 18.05.10 - 22:56, modificato 5 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Re: Verso Sampdoria - Roma

Messaggio da slevin » 12.03.09 - 23:55

come stanno i giocatori dopo la champions? molti erano acciaccati ed hanno giocato ugualmente..

totti, vucinic, aquilani pizarro, taddei, juan??
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 13.03.09 - 00:05

Situazione di grave emergenza:

Squalificati: Mexes (1) e De Rossi (2)

Indisponibili certi: Cassetti, Cicinho, Juan, Perrotta, Taddei.

In forte dubbio: Motta

Si va verso un 4-3-2-1:

-In porta Doni

-In difesa, se recupera Motta da destra a sinistra dovrebbero esserci: Motta, Panucci, Diamoutene, Riise
Ma se Motta resta indisponibile: Panucci a destra, Diamoutene-Loria coppia centrale, Riise a sinistra...tuttavia la gazzetta propone Riise centrale al posto dello sciagurato Loria con Tonetto terzino sinistro.

-A centrocampo Aquilani, Pizarro e Brighi

-In avanti Vucinic e Baptista a supporto di Totti

Questo è quello che trapela dalle notizie che ho acquisito.
Vi propongo anche un pensiero personale: non escludo il 4-2-3-1 con Brighi e Pizarro in mediana e sulla trequarti Menez adattato a destra, Aquilani al centro e Vucinic a sinistra dietro Totti unica punta.
Questa, sebbene poco probabile, sarebbe l'unica soluzione, a quanto pare, nel caso Spalletti voglia evitare la contemporanea presenza di Totti, Baptista e Vucinic, nessuno dei quali è al 100%.

Domani vi dirò di più :up:
Ultima modifica di mogol83 il 13.03.09 - 00:07, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.03.09 - 14:08

Roma Niente Samp per Totti
Ven 13 Mar, 12:18 PM

Si allunga la lista degli infortunati in casa-Roma. Dopo Marco Motta un altro giocatore ha dato forfait per la sfida con la Samp: si tratta di Francesco Totti, costretto a rinunciare alla trasferta a causa dei soliti fastidi al ginocchio. Quindi sale al 9, al momento la lista degli indisponibili. Oltre a Motta e Totti, Spalletti dovrà fare a meno degli squalificati Mexes e De Rossi, e degli infortunati Cicinho, Cassetti, Perrotta, Juan e Taddei. Resta in dubbio, poi, anche Pizarro.

A questo punto quindi, escludendo i sicurissimi del posto che sono Doni, Panucci, Riise, Brighi, Pizarro ( a meno che nn dia forfait pure lui) Aquilani, Vucinic e Baptista...

2 posti x 3 in difesa: Diamoutene, Loria e Tonetto (ricordo che la gazza schiera Riise centrale con tonetto a sinistra..ipotesi su cui nutro qualche dubbio).

1 posto x 2 tra trequarti e attacco: Tonetto
(che può giocare anche come esterno a sinistra), Menez e Montella.

Molto dipenderà dal modulo che vorrà adottare Spalletti...solito dilemma tra 4-2-3-1 e 4-3-2-1.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.03.09 - 14:24

A proposito di Riise, chiedo a chi segue da tempo la premier (tipo Dade) se nel Liverpool abbia mai giocato da centrale difensivo :mmm:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.03.09 - 00:46

mogol83 ha scritto:A proposito di Riise, chiedo a chi segue da tempo la premier (tipo Dade) se nel Liverpool abbia mai giocato da centrale difensivo :mmm:
Io seguo poco la Premier ma so che già ci ha giocato.

Per la partita con la Samp credo proprio che lo rivedremo lì, con Panucci a destra e Tonetto a sinistra. A meno che Spalletti non voglia mettere Tonetto a destra e affiancare Panucci a Diamoutene. Gli uomini di difesa sono comunque questi 4. Direi quasi certo l'impiego di Menez dal primo minuto, con Vucinic centravanti e Baptista trequartista. A completare il centrocampo ci sono Pizarro, Brighi e Aquilani, ma attenzione perchè non è da escludere che uno tra Pizarro e Aquilani parta dalla panchina con l'innesto del giovane Filipe.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.03.09 - 10:03

Ancora una defezione: anche Aquilani out (ancora dolore alla caviglia).

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 14.03.09 - 12:30

mogol83 ha scritto:Ancora una defezione: anche Aquilani out (ancora dolore alla caviglia).
A 'sto punto Aquilani dovrebbe rinunciare all'aumento di ingaggio.

crash83 ha scritto:innesto del giovane Filipe.
Pochi minuti col Siena ma mi è sembrato buono
Ultima modifica di JerryMaguire il 14.03.09 - 12:31, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.03.09 - 15:09

Roma venti i convocati di Spalletti per la Samp
Sab 14 Mar, 02:54 PM

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha convocato 20 giocatori per la gara in programma domani sul campo della Sampdoria.

L'elenco: Panucci, Pizarro, Vucinic, Motta, Filipe, Loria, Riise, Baptista, Diamoutene, Tonetto, Montella, Menez, Artur, Julio Sergio, Doni, Brighi, Bertolacci, Bosco, Crescenzi e D'Alessandro.

P.s: da notare che c'è anche Motta.

Bloccato

Torna a “Roma”