Probabile formazione 2009-2010

Moderatore:Shailok

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione 2009-2010

Messaggio da 19angelo85 » 20.08.09 - 21:00

Oggi la Roma contro il Kosice è scesa in campo cosi:
Arthur
Motta Mexes Andreolli Riise
De Rossi Pizarro Brighi
Cerci Menez
Totti

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 07.09.09 - 19:59

angelo, come cambia la formazione con ranieri lo hai capito? mi interessa soprattutto sapere se e quanto giocherebbe perrotta.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 14.09.09 - 00:08

gianplecce ha scritto:angelo, come cambia la formazione con ranieri lo hai capito? mi interessa soprattutto sapere se e quanto giocherebbe perrotta.
Scusami se rispondo solo ora ma non ho proprio fatto caso al topic.
Perrotta credo che troverà più spazio perchè Raniera predilige giocatori fisici in mezzo al campo. In allenamento, Perrotta è stato provato centrale in coppa con De Rossi (solo una volta a dire il vero) e anche esterno di centrocampo.

Oggi a Siena la roma è scesa in campo cosi:
Julio Sergio
Cassetti Mexes Juan Burdisso
Taddei De Rossi Brighi Perrotta
Pizarro
Totti
Leggendo i vari commenti e vedendo il filmato della partita mi pare di capire che la Roma è stata sempre schiacciata dietro senza neanche subire tanto; ovviamente ad eccezione del gol. Poi si è fatto male Brighi ed è entrato Baptista che ha giocato male e la squadra ha continuato a giocare male. Infine il doppio cambio che ha cambiato volto alla squadra....Via Juan e Baptista e dentro Riise e Vucinic. Dopo i 3 cambi la squadra si è sistemata in questo modo:
Julio Sergio
Cassetti Mexes Burdisso Riise
Taddei De Rossi Pizarro Perrotta
Totti Vucinic
Con questi uomini la squadra ha giocato meglio quindi possiamo dire che:
1) Difesa: L'intenzione è quella di non mettere il doppio terzino di spinta ma Mexes Juan centrali e Burdisso o a destra o a sinistra.
2) Centrocampo: Sarà a 4 e in linea. I muscoli di De Rossi, le doti tecniche di Pizarro e gli inserimenti di Perrotta e Taddei credo abbiano convinto Ranieri.
3) Attacco: Ulteriore bocciatura per Baptista. Vucinic ha giocato bene e credo che verrà riproposto.

Insomma la squadra pare fatta e l'unica variante concreta pare Menez che potrebbe insidiare Perrotta o Vucinic.

Per il futuro io vedo bene questa squadra:
Julio Sergio
Burdisso Mexes Juan Riise
Taddei De Rossi Pizarro Perrotta
Totti Vucinic

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 21.09.09 - 16:04

Intanto sentite Ranieri cosa dice di Menez...

Claudio Ranieri si gode la sua Roma. Dopo una vittoria - seppur sofferta e in rimonta - contro il Siena, i giallorossi hanno stracciato una Fiorentina troppo brutta per essere vera. Ai microfoni della Domenica Sportiva, l'allenatore dei capitolini ha parlato della condizione di Menez: "Jeremy è uno di quei giocatori come Henry, Viera, Gourcouff, voglio dire che come loro è arrivato troppo presto in Italia. E' un calciatore che ha bisogno prima di fare 100-150 partite in Francia, ma non mi fraintendete, non vuol dire che lo boccio".
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 21.09.09 - 18:49

Adios Menez :amen:

Bloccato

Torna a “Roma”