Analisi sulla gara:
Sarà una gara infuocata sotto vari punti di vista: cattivi rapporti tra società e tifoserie, entrambe le squadre a caccia disperata di punti e ambiente abbastanza teso in entrambe le piazze. Detto questo, credo che sarà una gara ricca di cartellini e anche bruttina proprio perchè il gioco verrà interrotto spesso. Avrà la meglio chi manterrà più la calma e chi riuscirà a mettere i propri campioni nelle migliori condizioni. I precedenti sorridono ai giallorossi anche se non sarà una gara facile come molti invece si aspettano.
Probabile formazione:

Baptista

Up:

Totti:E' in gran forma. Toccherà a lui guidare le squadra mantenendo i nervi ben saldi
Vucinic: Contro Fiorentina e Palermo si è mosso bene. Secondo me ha il gol in canna.
Perrotta: Contro i viola mi ha fatto un'ottima impressione mentre con il Palermo non ha giocato per qualche problemino. Ora è tornato a lavorare in gruppo e pare recuperato... In una gara che potrebbe essere bloccata, i suoi inserimenti potrebbero rivelarsi vincenti.
Down:

Mexes:Una settimana fa era assolutamente confuso e spaesato. Ci vorrà più tempo per riprendersi.
De Rossi:Come ho detto, sarà una gara infuocata quindi occhio al cartellino.
Motta:In marcatura non è un mostro e da quelle parti se la vedrà con Mascara....