Possiamo dire che li abbiamo persi fino a gennaio?

Moderatore:Shailok
Si, risposta completa e che condivido.crash83 ha scritto:Per il campionato credo proprio che troveranno poco spazio, specialmente Cerci che ultimamente non è stato neppure convocato anche per un infortunio. Ranieri ha deciso: rombo a centrocampo, punto; e davanti Totti + una punta forte fisicamente, ovvero Vucinic o in sua sostituzione Okaka. Poco spazio anche per Menez, quindi.
Infatti adesso con Ranieri non giocheranno19angelo85 ha scritto:Si, risposta completa e che condivido.crash83 ha scritto:Per il campionato credo proprio che troveranno poco spazio, specialmente Cerci che ultimamente non è stato neppure convocato anche per un infortunio. Ranieri ha deciso: rombo a centrocampo, punto; e davanti Totti + una punta forte fisicamente, ovvero Vucinic o in sua sostituzione Okaka. Poco spazio anche per Menez, quindi.
No colpa del Mause :fmuro: .... buongiorno capo e buon inizio di settimana19angelo85 ha scritto:Sei felice perchè non giocano Cerci e Guberti? :mmm:
Dipende da chi puoi prendere al suo posto... Tendenzialmente direi di sì, perchè seppure il giocatore sia indiscutibilmente buono, già con Spalletti trovava poco spazio; adesso con questo modulo praticamente ne troverà sempre di meno.slevin ha scritto:mi consigliate di cedere guberti a novembre? oppure aspetto gennaio per vedere se verrà ceduto?
crash83 ha scritto:Per il campionato credo proprio che troveranno poco spazio, specialmente Cerci che ultimamente non è stato neppure convocato anche per un infortunio. Ranieri ha deciso: rombo a centrocampo, punto; e davanti Totti + una punta forte fisicamente, ovvero Vucinic o in sua sostituzione Okaka. Poco spazio anche per Menez, quindi.
Ecco perchè ha preso tutti quei gol.crash83 ha scritto:visto che Curci è un'ala vera e avrebbe le medesime difficoltà di Menez.
Oh meno male, mi leggi. Era un tranello per vedere se eri pronto e mi leggevi :sisi:RUMePERA ha scritto:Ecco perchè ha preso tutti quei gol.crash83 ha scritto:visto che Curci è un'ala vera e avrebbe le medesime difficoltà di Menez.
Jankulovski.crash83 ha scritto:Oh meno male, mi leggi. Era un tranello per vedere se eri pronto e mi leggevi :sisi:RUMePERA ha scritto:Ecco perchè ha preso tutti quei gol.crash83 ha scritto:visto che Curci è un'ala vera e avrebbe le medesime difficoltà di Menez.
Ovviamente intendevo Succi.