Verso Juve - Roma

Moderatore:Shailok

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Verso Juve - Roma

Messaggio da 19angelo85 » 19.01.10 - 21:49

:roma:
Julio Sergio
Cassetti (Burdisso)Mexes Juan Riise
De Rossi Pizarro
(Vucinic)Taddei Totti Perrotta
Toni

:infortuni:
Tonetto e Okaka

:cartellini:
:rosso: Squalificati: Nessuno

:cartellini:
:giallo:Mexes, Totti
Ultima modifica di 19angelo85 il 23.01.10 - 12:55, modificato 4 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Juve - Roma

Messaggio da 19angelo85 » 20.01.10 - 21:43

:tattica:
Amichevole in famiglia per la Roma di Ranieri oggi pomeriggio a Trigoria. La Roma batte la primavera per 9-2. In evidenza Baptista, autore di una cinquina. Bene De Rossi che apparso recuperato mentre Totti al di là di un assit e qualche giocata è sembrato in ritardo, normale per un calciatore che manca dai campi di giouco dal 20 dicembre.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.01.10 - 15:42

Oggi alle ore 12.30 il tecnico Claudio Ranieri ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus-Roma.

Voglia di riscatto?
Non ho voglia di rivalso. Ho la consapevolezza di andare a incontrare grandi campioni, ma saluterò tutti con piacere. La Juventus non ha grande continuità in questa stagione, ma sappiamo quanto sia difficile battere la Juventus. Abbiamo la consapevolezza di essere in un buon periodo di forma e ci proveremo, pur sapendo che ci sono delle insidie. Io penso alla Roma.

Si parla tanto di questo tridente. La squadra può sostenerlo?
Lo abbiamo già fatto, anche se con Menez. Stasera deciderò serenamente. Non sono né certo, né ho dubbi, voglio valutare con calma.

Totti come sta?
Non può essere al top perché è fermo da tempo, lo porteremo gradatamente al top.

Che Juventus si aspetta?
Una squadra attenta e determinata che vuole dare un calcio alla crisi. Nella partita contro Milan ha perso per episodi e il Chievo oggi mette in difficoltà chiunque.

Come stanno De Rossi e Mexes?
Stanno bene, si sono allenati bene.

L’assenza di Baptista dai convocati?
Aveva un affaticamento a tutte e due le gambe, mi spiace, ma si gioca ogni 3 giorni.

Il quotidiano AS ha detto che il Real punta De Rossi.
Non sono il più adatto a rispondere ma se devo dire la mia io non lo vendo neanche ad 80 milioni.

Chi ha condiviso l’esperienza juventina con lei è Montali. E’ difficile lavorare a Torino ora?
Io ho avuto una ottima chimica fino ad un certo punto, finché non si è interrotta.

Lo stile Juve è davvero cambiato?
Io in altri tempi lo conoscevo da fuori. Lo stile Juve che conoscevamo tutti dall’esterno era dato dal volto del Presidente Boniperti e dell’Avvocato Agnelli.

Una situazione che passa sottotraccia è la chiusura della Curva. Si sente di dire qualcosa ai tanti tifosi della Roma che verranno?
Mi auguro vengano a vedere una bellissima partita. Dobbiamo far tornare il calcio un momento di socializzazione. Voglio cori a favore della Roma.

Una vigilia così quanto è che l’aspettava?
Io sono tranquillo. Voi non vi mettete nei miei panni. Io sono tornato a Roma, a casa mia. L’unica mia preoccupazione è portare la Roma in alto in classifica per i nostri tifosi, tutto qua.

Che accoglienza ti aspetti a Torino?
Io ho un buon ricordo di tutti, non so che accoglienza attendermi.

Arbitri?
Alcune volte a Roma facciamo troppo vittimismo. Se Collina ha scelto Tagliavento va bene.

Dichiarazioni di Bettega che la Juve risorgerà con la Roma, che ne pensa?
Speriamo di no…ho fatto gli scongiuri.

Una Juve con tanti assenti. E’ indebolita?
La rosa della Juventus è costruita per competere su 3 fronti, chi manca manca la squadra c’è.

http://www.asroma.it

Rimane nell'orecchio una frase che ha detto Ranieri: "[...] poi nella Juve c'è anche Candreva, un nuovo acquisto, l'ultimo convocato di Lippi [...]". Sembra una puntualizzazione che nasconde qualcosa... facile arrivarci.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.01.10 - 18:19

Francesco gioca, no?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.01.10 - 20:43

Non si sa ancora. Qui a Roma le notizie sono contrastanti. Secondo me sarà 4-4-2 con Toni che partirà dalla panchina, dentro Totti-Vucinic. Però è una mia sensazione.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.01.10 - 20:46

Secondo me 4-4-2, Toni-Totti davanti, Vucinic esterno di centrocampo alla Nedved
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 22.01.10 - 23:25

:tattica:
Allora, la formazione dovrebbe essere quella del primo posto con qualche dubbio:
Due maglie per tre giocatori: Mexes 50% - Casstti 30% - Burdisso 20%
Molti giornali tagliano completamente fuori Burdisso invece io lo vedo ancora il lotta per un posto da titolare magari al posto di Cassetti. La juve infatti ha ottimi saltatori e un Burdisso in mezzo al campo potrebbe essere utilissimo sotto questo punto di vista (con un eventuale tridente garantirebbe anche maggiore copertura).

Poi in attacco la situazione è complicata e proverò ad arrivare ad una conclusione estrapolando frasi e mezze frasi del mister Ranieri.
"La squadra ha già giocato e potrà schierare le 3 punte anche in altre occasioni anche se per schierare questo modulo devi avere le punte che corrono molto."
"Totti non sta benissimo"

Quindi, secondo me, tutto dipenderà dalle condizioni di Totti. Se il pupone recupera all'80/85% potremmo vedere il tridente altrimenti uno tra Totti e Vucinic andrà fuori. Da ciò che leggo, Totti sta bene ma non sta benissimo e considerando che si tratta comunque di una trasferta insidiosa io credo che vedremo 2 punte ed esterni Perrotta e Taddei che stanno entrambi in buonissime condizioni. Vucinic potrebbe entrare a gara in corso. Toni chiaramente titolare.
Ultima modifica di 19angelo85 il 22.01.10 - 23:25, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.01.10 - 12:16

Toni viene da 2 partite giocate alla grandissima più uno spezzone, nel giro di 18 giorni, dopo mesi e mesi di inattività. Giovedì è uscito un pò prima dall'allenamento perchè leggermente affaticato. Non sò... Io il Vucinic visto contro il Genoa non lo levo perchè è il più in forma di tutti, e Totti deve giocare assolutamente perchè col Genoa si diceva che veniva risparmiato per la Juve; il tridente è difficile vederlo per ragioni tattiche e fisiche, anche se ci ha già giocato con Menez Totti e Vucinic. Inoltre c'è da dire che due anni fa Ranieri si presentò a Roma, con la Juve, schierando il tridente... quindi capire quello che Ranieri sceglierà è molto difficile. La mia sensazione è che nel caso di 4-4-2 partiranno Totti e Vucinic, ma è solo una sensazione... se poi sarà tridente allora verrà tolto Taddei, per forza.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 23.01.10 - 12:57

Burdisso continua a lottare per un posto da titolare
Indurimento muscolare per Toni anche se sembra del tutto recuperato.
Totti lo danno sicuro in campo e il dubbio è tra Toni e Vucinic con il primo favorito.

Fonte Sky

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.01.10 - 14:29

qualcuno ha/sa dove posso trovare una foto di Francesco che zittisce i tifosi gobbi? :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.01.10 - 23:28

totti77 ha scritto:qualcuno ha/sa dove posso trovare una foto di Francesco che zittisce i tifosi gobbi? :asd:
Non è il massimo.....

Immagine

Bloccato

Torna a “Roma”