Io la penso più o meno come Angelo, soprattutto penso che la Roma abbia ottimi dirigenti e perciò continuo a confidare in loro.
p.s. e lo sapevo che alla fine la colpa era di Totti
Moderatore:Shailok

Contro chi? Il Novara? Il Cesena? L'Inter? il Lecce all'andata?19angelo85 ha scritto:Si ma tu citi solo le partite dove le avete prese mentre io ricordo anche gare nelle quali avete dato lezioni di calcio.

Tallosfuscio85 ha scritto:Chi indicava LE dopo il gol di Simplicio?

Tra l'altro non so come fa un giornale a scrivere di qualcosa che POTREBBE verificarsi il giorno dopo.Andreinho ha scritto:prima leggevo la gds che annunciava grandi contestazioni all'allenamento di oggi, "Caos a Trigoria", e addirittura faceva un paragone con la contestazione di Genova, con tanto di foto di Sculli che discute coi "tifosi" rossoblu, con su scritto "Quasi come domenica a Genova"![]()
![]()
...invece ho sentito adesso l'inviato di SkySport da Trigoria, il quale riporta che è in corso l'allenamento: presente qualche tifoso con famiglia e figli al seguito, e nulla più.
Come ha detto Baldini: «Totti ha portato la squadra sotto la Curva perché i giocatori ci devono mettere la faccia. Le contestazioni, quelle vere, io le ho vissute. Ora ho visto una contestazione con uno striscione, una contestazione civile».

Il Milantarantocalcio ha scritto:Altro che Luis Enrique...
Dovrei allenare io i giallorossi!