adrian28scbr ha scritto:Nelle difficoltà i grandi campioni risolvono tutto
Totti e Del piero ieri sera sono stati un esempio lampante

Moderatore:Shailok

adrian28scbr ha scritto:Nelle difficoltà i grandi campioni risolvono tutto
Totti e Del piero ieri sera sono stati un esempio lampante








Son semplicemente parole da capitano.Rossazzurro ha scritto:2 gol scaturiti da 2 grandi azioni ma anche un rigore sbagliato e una respinta ancora più clamorosa sbagliata e 2 passaggi pericolosi nella loro metà campo che, se i nostri fossero stati più furbi, avrebbero tranquillamente tramutato in gol.
Nonostante questo, non sono d'accordo con quel che ha detto lui, cioè che la sconfitta è colpa sua (e credo non sia d'accordo nemmeno Totti stesso). Direi che centrocampo e attacco ci sono, ma la difesa è da serie B.

Nel corso del pranzo di fine stagione, organizzato da squadra e staff tecnico giallorosso in un ristorante di Santa Severa, località balneare a pochi chilometri da Roma, ha rilasciato qualche battuta Francesco Totti.
Queste le sue parole:
"Luis Enrique? Speravamo che rimanesse, ma è una sua decisione e va rispettata. Con lui si era creato un bel rapporto d'umanità. De Rossi vuole grandi investimenti per il futuro? Io lo dico da anni, dicono che sono matto... Montella? Lo conosco bene, ha un bel carattere e lo ha dimostrato. Nella prima partita da allenatore della Roma mi mise fuori. La stagione è andata così, ci ritroveremo a luglio e speriamo di fare meglio. Chi paga il conto del pranzo? Gli americani...".
Fonte: Vocegiallorossa.it



vuole giocarsi un cambio dopo 15 minutiadrian28scbr ha scritto:Zeman lo vuole esterno a sinistra![]()

Io dico solo che in quella posizione ci ha giocato anche Roberto Mancini a fine carriera alla Lazio.glaucaskas ha scritto:vuole giocarsi un cambio dopo 15 minutiadrian28scbr ha scritto:Zeman lo vuole esterno a sinistra![]()

