Certo certo...Shailok ha scritto:Le statistiche le leggo sul sito della snai prima di scommettere se vuoi saperlo...![]()

Moderatore:Shailok
Certo certo...Shailok ha scritto:Le statistiche le leggo sul sito della snai prima di scommettere se vuoi saperlo...![]()
19angelo85 ha scritto:Ragazzi, quante volte vi ho avvisati che mi sto rompendo di leggere certe cose?
Poi quando arriveranno le punizioni non cadete dalle nuvole.
![]()
Uragano_Imperatore ha scritto:19angelo85 ha scritto:Ragazzi, quante volte vi ho avvisati che mi sto rompendo di leggere certe cose?
![]()
19angelo85 ha scritto:Ragazzi, quante volte vi ho avvisati che mi sto rompendo di leggere certe cose?
![]()
ZZ...faceva giocare Goicoec'era...penso possa bastare questo...19angelo85 ha scritto:Ma quando qualcuno ha avuto le palle di sbattere fuori De Rossi e Osvaldo e di cazziare Lamela ogni secondo della sua vita, sbagliava o faceva STRAbene?
Il primo continua a far pena (no ma la colpa era di ZZ), il secondo è fuori squadra (la colpa era sempre di ZZ) e il terzo continua a fare l'anarchico in campo (sempre colpa di ZZ).
L'unico che lo ha seguito dal primo all'ultimo giorno è stato Totti e guarda caso è l'unico che in campo vola. L'anno scorso, due anni fa e tre anni fa si sognava certe cose mentre quest'anno, come per magia, vola.
Appuntamento all'anno prossimo quando la benzina di ZZ sarà finita.
http://www.leggo.it/roma/sport/totti_la ... 9757.shtml
http://www.forzaroma.info/2013/04/05/ne ... ato/208689
19angelo85 ha scritto:E va bene, lasciamo perdere i voti che comunque sono abbastanza indicativi.
Vuoi dirmi che ieri Tachsidis avrebbe fatto peggio di De Rossi? Non credo.
Vuoi dirmi che a Palermo De Rossi è stato così superiore?
E per quale motivo, se la condizione di De Rossi è vergognosa, questo giocatore DEVE scendere in campo? Dove sta lo scandalo se un allenatore con le PALLE lo sbatte fuori?
De Rossi non gioca a calcio da 2 anni e se un campione non si mette a disposizione e non segue GLI allenatori, è giusto che vada non in panchina ma in tribuna a schiarirsi le idee.
Tra l'altro con Zeman non gradiva giocare laterale (roba da pazzi perchè devi accettare pure di fare il terzino), è stato spostato in mezzo e ha fatto più schifo di prima. Ora via Zeman, con la squadra più coperta e con il compagno di reparto a due mentri a sostenerlo fa il compito che può fare un Badu qualsiasi.
La conclusione è che non si sa per quale motivo ma De Rossi con la maglia della Roma non riesce a rendere non per colpa degli allenatori che si sono susseguiti ma forse perchè ha altri problemi. Dunque, se un giocatore che può dare 8 mi da 5 perchè è un cretino, io preferisco tenerlo fuori e far giocare quello che mi può fare 5 e mi da 5.