Vi invito a leggere questo articolo: http://it.eurosport.yahoo.com/blog/robe ... --sow.html
Chiaramente viene contestato l'operato del duo Baldini e Sabatini.
L'allenatore-Zeman
Moderatore:Shailok
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
«Cosa mi ha lasciato questa esperienza alla Roma? Tanta amarezza per come è finita, ma anche alcune soddisfazioni. La Roma a detta di tutti ha giocato in certe partite il calcio migliore in Italia. A dicembre abbiamo battuto 4-2 in casa Fiorentina e Milan regalando spettacolo. Partite che potevano finire con punteggi ben più larghi, quattro gol al Milan oltre a noi li ha segnati solo il Barcellona. E nessuno li ha fatti alla Fiorentina, squadra rivelazione che noi abbiamo battuto due volte.
Sto parlando delle due squadre che si giocano un posto in Champions. Ma mi ha dato soddisfazione anche lanciare e migliorare giovani come Marquinhos, Lamela, Florenzi, Tachtsidis. Stavo lavorando per il futuro.»
[Zdenek Zeman, 23/04/2013]

Sto parlando delle due squadre che si giocano un posto in Champions. Ma mi ha dato soddisfazione anche lanciare e migliorare giovani come Marquinhos, Lamela, Florenzi, Tachtsidis. Stavo lavorando per il futuro.»

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Eh già che bravo... È vero, vincere con milan e fiorentina è di tutto rispetto... Si, che spettacolo al qusle abbiamo assistito!! Le scuole calcio bayern-barcellona-real madrid-chelsea-man utd-.... Tutte ad imparare dal maestro... Cioè nn x criticarlo come al solito ma... Se le cerca proprio. Ma bastano 2 partite x convincere o x dimostrare qualcosa? Barcellona/chelsea/bayern sono anni che dominano in champion's e nei loro campionati ma nn mi pare i loro mister abbian decantato qlk... Sembra di sentire galliani quando si auto-loda x statistiche, punti, i piu forti, le champion... Se le sue squadre avessero anche imparato la fase difensiva forse sarebbe stato ricordato molto di piu come un serio mister e invece continua a farneticare chiacchiere e frasettine x avere il contentino... Continua a far le vacanze zdenek che é meglio...Meridiano ha scritto:«Cosa mi ha lasciato questa esperienza alla Roma? Tanta amarezza per come è finita, ma anche alcune soddisfazioni. La Roma a detta di tutti ha giocato in certe partite il calcio migliore in Italia. A dicembre abbiamo battuto 4-2 in casa Fiorentina e Milan regalando spettacolo. Partite che potevano finire con punteggi ben più larghi, quattro gol al Milan oltre a noi li ha segnati solo il Barcellona. E nessuno li ha fatti alla Fiorentina, squadra rivelazione che noi abbiamo battuto due volte.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Scusa dorian,ma in quelle partite veramente la roma ha dato spettacolo. Ho sentito di più opinabile da parte sua,onestamente . Leggo quel velo di tristezza dato dalla consapevolezza di aver buttato una grande,forse l'ultima ,chance della sua carriera .
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Si ma è vero... Ha vinto bene quelle partite. Proprio come le ha vinte bene contro la roma la juve 4-1, napoli 4-1, cagliari 4-2, bologna 3-2... Si che belle partite pure queste... Forse le aveva dimenticate senza contare tt le altre... Hahahah
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
doriangrey1983 ha scritto:Si ma è vero... Ha vinto bene quelle partite. Proprio come le ha vinte bene contro la roma la juve 4-1, napoli 4-1, cagliari 4-2, bologna 3-2... Si che belle partite pure queste... Forse le aveva dimenticate senza contare tt le altre... Hahahah