ha giocato veramente bene ieriadrian28scbr ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Occhio al ragazzo per l'anno prossimo
![:claphands: :claphands:](./images/smilies/congrats.gif)
![:claphands: :claphands:](./images/smilies/congrats.gif)
Moderatore:Shailok
ha giocato veramente bene ieriadrian28scbr ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Occhio al ragazzo per l'anno prossimo
Secondo me, Nico Lopez è ottimo per un fanta, come quello della Gazzetta, dove il budget è ristretto. Per le leghe a 6-8 non è che serva molto.83pavel ha scritto:Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi piazzerà 1fm per Nico???
Generalmente Zeman lancia i giovani e nonostante la folta schiera di attaccanti io ho una buona sensazione su questo giovane.
Ha fatto un buonissimo precampionato....ma vi chiedo rischia la tribuna??
Non lo so... li davanti son davvero tanti!kolao95 ha scritto:Secondo me, Nico Lopez è ottimo per un fanta, come quello della Gazzetta, dove il budget è ristretto. Per le leghe a 6-8 non è che serva molto.83pavel ha scritto:Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi piazzerà 1fm per Nico???
Generalmente Zeman lancia i giovani e nonostante la folta schiera di attaccanti io ho una buona sensazione su questo giovane.
Ha fatto un buonissimo precampionato....ma vi chiedo rischia la tribuna??
adrian28scbr ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Occhio al ragazzo per l'anno prossimo
Mi hai anticipato Diego.diego89 ha scritto:Sta facendo faville al Sudamericano U20
posso dirti una cosa? poi puoi anche non crederciadrian28scbr ha scritto:Ennesimo goal in nazionale.
Dare via la metà di sto ragazzo è una follia...