Lamela

Moderatore:Shailok

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela

Messaggio da Shailok » 28.08.13 - 18:38

''Sono orgoglioso di aver giocato con la maglia della Roma. Spero un giorno di tornare''. Cosi' Erik LAMELA alla partenza oggi pomeriggio dall'aeroporto di Roma Fiumicino per Londra dove lo aspetta il TOTTENHAM, la sua nuova squadra dopo la cessione avvenuta per 30 milioni di euro piu' bonus. Accompagnato dalla fidanzata Sofia Herrero, come riport l'Ansa, Lamela, una polo di colore rosso, un cardigan di cotone bianco, un paio di jeans, due trolley e due grandi valigie per bagaglio, prima di imbarcarsi sul volo della British Airways (BA559), non ha nascosto l'emozione nel lasciare Roma e la Roma, confessando di avere anche qualche rimpianto. ''Forse - ha detto - non sono riuscito ad esprimere tutto cio' che avrei voluto e potuto fare. E' anche vero che a livello di squadra ci e' mancato qualcosa. Spero - ha aggiunto - che quest'anno vada meglio. Ho visto che i ragazzi hanno tutti tanta voglia di far bene. Li ho visti molto concentrati. Auguro alla societa', all'allenatore e ai compagni di squadra (Lamela non li chiama ancora ex, ndr) di andare il piu' avanti possibile. Per quanto mi riguarda - ha continuato - mi auguro ora di fare bene anche a Londra con il Tottenham. Io sono pronto''. ''Voglio ringraziare e salutare la tifoseria che si e' sempre comportata bene con me. Li abbraccio tutti. Li avro' sempre nel mio cuore''.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lamela

Messaggio da adrian28scbr » 29.08.13 - 09:37

L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Tottenham Hotspur FAC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Lamela, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 30 milioni di euro. L'accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi.

Ciao Coco,ci si vede a Londra :ciao:

Bloccato

Torna a “Roma”