Viviani
Moderatore:Shailok
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella prova con la Juve ieri, penso che il ragazzo non sia cosi male, cose ne pensi Adrian e che mi dici di lui?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Viviani
Gran bel giocatore.
Oh ragazzi, questo è giovanissimo e ieri è sceso in campo contro la capolista come se niente fosse! Secondo me la Roma farebbe bene a integrarlo in prima squadra.
Oh ragazzi, questo è giovanissimo e ieri è sceso in campo contro la capolista come se niente fosse! Secondo me la Roma farebbe bene a integrarlo in prima squadra.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DIcono che sia il successore di De Rossi, il quale ha già confermato di rivedersi in lui. Da tenere d'occhio sicuramente per la prossima asta (2012-2013).
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
C'ha 'na faccia da spacciatore mica da poco
Comunque bella prova ieri
Comunque bella prova ieri
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero' possa tornare utile a livello fantacalcistico
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un gran bel giocatore ma a me ricordo più Aquilani che de Rossi
Ieri era un pò timido ma mi sembra abbastanza ovvio visto che era l'esordio assoluto in A contro la giuventus
Lo aveva gia detto quest'estate che ha del potenziale,speriamo che LE inizi a preferire lui a quella sega di Greco
Ieri era un pò timido ma mi sembra abbastanza ovvio visto che era l'esordio assoluto in A contro la giuventus
Lo aveva gia detto quest'estate che ha del potenziale,speriamo che LE inizi a preferire lui a quella sega di Greco
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Viviani
Oggi compie 20 anni
Io spero di vederlo sempre più spesso in prima squadra
Io spero di vederlo sempre più spesso in prima squadra
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Viviani
Il Calcio Padova informa con una nota ufficiale che nella mattinata di oggi è stato perfezionato il passaggio in biancoscudato del centrocampista classe 1992 Federico Viviani dalla Roma al Padova. Il giocatore è stato trasferito con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà da parte del Padova e contro riscatto da parte della società capitolina.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Viviani
La Roma ha fatto valere il suo diritto di contro-riscatto,pertanto il centrocampista tornerà a Trigoria dopo la buona esperienza nel Latina e sarà valutato dal Mister Garcia durante il ritiro.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...