Holebas è stato preso perchè Cole nel precampionato è stato un po' troppo altalenante,perchè Emanuelson non convince (è na pippa ) e perchà gli ultimi esami che ha effettuato Balzaretti invece che esserci un miglioramento della situazione è addirittura un po' peggiorata e non si sa quando e se tornerà mai a giocare...dire ora che Holebas diventerà titolare è dura però sicuramente grazie agli altri 2 greci riuscirà ad ambientarsi più facilmente e si giocherà il posto con Cole...per cui come ho consigliato a chi prende Maicon di prendere anche Torosidis direi la stessa cosa per Cole/Holebas.desade ha scritto:ma questo holebas (come si scrive) sarà titolare?
inoltre ho letto che strootman èp stato messo in lista champions al posto di emanuelson. Spendedo poco dici che da gennaio in poi toran titolare al 100%??
Per quanto riguarda Strootman la sua data del rientro oscillano sempre tra metà ottobre/inizio novembre (intorno alla 10^ giornata),sicuramente prenderlo ora costa molto meno,sul fatto della titolarità assoluta non ti do certezze,prima di tutto perchè il Nainggolan visto contro la Fiorentina fai fatica a metterlo in panca e poi perchè finchè ci sarà la champion il turn over ci sarà,ultima cosa da dire è che Garcia quest anno ha una rosa abbastanza ampia per cui credo cercherà di sfruttarla tutta.