Pjanic
Moderatore:Shailok
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L. Ho avuto l anno scorso e non lo prenderò sicuramente.
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Tutto sta a quanto lo si paga,io onestamente non farei follie per lui e lo pagherei come un medio/top (per intenderci un 40-45 su 600 non di più), questo perchè non credo rifaccia le 35 presenze (32 da titolare) dello scorso anno,un po' perchè il fattore champion (almeno nella prima parte di stagione) influirà e un po' anche perchè questa stagione la Roma ha alternative anche nel suo ruolo (ad esempio Ucan) che l altr anno non aveva...io credo che in questa annata possa superare i 6 gol che è il massimo che abbia fatto fin ora in campionato sia in Italia che in Francia più i vari assist ma non credo possa arrivare per ora alle realizzazioni di un Vidal,Callejon o Candreva della scorsa stagione (visti come centrocampisti in ottica fantacalcio e non del loro reale ruolo in campo).
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Anche io la penso come te: la stima, il valore, l'appetibilitá sono indiscutibili ma nn a qualsiasi prezzo... Seppur per me vale la spesa (anche tipo 45/55 su 500), ma il problema è che in una formazione ipotetica oltre Pjanic poi ne devi avere uno o 2 di valore... Altrimenti ti ritrovi un miralem pagato di piu e ti ritrovi a domandarti se investire ancora (x forza) su un altro che costa oppure cambiar strategia... E quest'anno i dubbi saranno molti x molti
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
l ho avuto l anno scorso e non lo vincolerò; proverò a prenderlo ma non ad un prezzo superiore a quanto l ho pagato l anno scorso.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Shailok ha scritto:Tutto sta a quanto lo si paga,io onestamente non farei follie per lui e lo pagherei come un medio/top (per intenderci un 40-45 su 600 non di più), questo perchè non credo rifaccia le 35 presenze (32 da titolare) dello scorso anno,un po' perchè il fattore champion (almeno nella prima parte di stagione) influirà e un po' anche perchè questa stagione la Roma ha alternative anche nel suo ruolo (ad esempio Ucan) che l altr anno non aveva...io credo che in questa annata possa superare i 6 gol che è il massimo che abbia fatto fin ora in campionato sia in Italia che in Francia più i vari assist ma non credo possa arrivare per ora alle realizzazioni di un Vidal,Callejon o Candreva della scorsa stagione (visti come centrocampisti in ottica fantacalcio e non del loro reale ruolo in campo).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Rigore sbagliato con la sua nazionale...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
L importante è che non sbaglia i rigori con la Roma!
Ultima modifica di Shailok il 24.09.14 - 22:59, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Ti amo
- Shailok
- Moderatore
Pjanic
prima che tirasse la punizione ho detto a mio padre: "se vuole essere un leader di questa squadra e un giocatore determinante questo è il momento di esserlo"!adrian28scbr ha scritto:Ti amo
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Io invece prima della punizione ho detto a mio padre: "E' gol."Shailok ha scritto:prima che tirasse la punizione ho detto a mio padre: "se vuole essere un leader di questa squadra e un giocatore determinante questo è il momento di esserlo"!adrian28scbr ha scritto:Ti amo
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Pjanic
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Re: Pjanic
Tornato al gol, spero mi regali qualche soddisfazione in questo finale di torneo
IL TRAPIANTO E' VITA!