Ranieri
Moderatore:Shailok
- attila1970
- Panchinaro
- Iscritto il:14.02.11 - 15:52 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..speriamo che la nuova proprietà..FACCIANO PIAZZA PULITA..NESSUNO ESCLUSO!!!
“Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui”.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ranieri
ogeid36 ha scritto:Dominik87 ha scritto:ci vado io ad allenare la roma a gratis, ma voglio almeno 1000 euro di premio partita , vitto e alloggio a casa della Sensi, sopratuttamente nel letto della Sensi
Se ti accontenti di cosi poco![]()

"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky ha detto che a Giugno potrebbe allenare il Parma 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No è bruttissima infattiDominik87 ha scritto:vedete che non è brutta

Spoiler! :

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Claudio Ranieri lascia un messaggio alla Roma affidandolo ad un comunicato del suo ufficio stampa: "Auguro a Vincenzo Montella e ai miei ragazzi di tenere alta la bandiera della Roma sempre e dovunque. In queste ore, in tantissimi mi hanno scritto e mandato messaggi di stima e grande affetto, uomini di calcio e gente comune. Ringrazio tutti, un pensiero particolare va a Rosella Sensi per le parole dette e per l'opportunità che mi ha dato di guidare la squadra del mio cuore. Ringrazio ancora una volta la squadra per il percorso fatto insieme e i successi condivisi e tutti gli uomini di Trigoria con cui ho vissuto giorno per giorno.
Ringrazio anche i tanti tifosi che, in un momento delicato della mia vita di sportivo e di romanista, mi hanno riempito di attenzioni. Le parole di Cesare Prandelli, che prima di me, ha vissuto l'entusiasmo dei colori giallorossi ed oggi siede sulla panchina della nostra nazionale, mi hanno commosso, e poi tra i più noti Carletto Mazzone tempra di romanista d'acciaio e Nicola Zingaretti, Presidente della Provincia. Grazie Roma!".
Ringrazio anche i tanti tifosi che, in un momento delicato della mia vita di sportivo e di romanista, mi hanno riempito di attenzioni. Le parole di Cesare Prandelli, che prima di me, ha vissuto l'entusiasmo dei colori giallorossi ed oggi siede sulla panchina della nostra nazionale, mi hanno commosso, e poi tra i più noti Carletto Mazzone tempra di romanista d'acciaio e Nicola Zingaretti, Presidente della Provincia. Grazie Roma!".
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
i giocatori festeggiano le dimissioni di Ranieri

IL TRAPIANTO E' VITA!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fonte???Meridiano ha scritto:i giocatori festeggiano le dimissioni di Ranieri
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Montella:"Non puoi mollare sul 3-0 come hai fatto a Genova. Spero non ci fosse un piano segreto per mandare via Ranieri" 

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quando ieri ho letto la notizia,ho pensato che se ci fosse stato un piano per mandare via Ranieri quello sarebbe stato il piano perfetto. Eppure prima di leggerla non potevo mai pensare ad un complotto contro l'allenatore sopratutto dopo il primo tempo.eagles ha scritto:Montella:"Non puoi mollare sul 3-0 come hai fatto a Genova. Spero non ci fosse un piano segreto per mandare via Ranieri"
Certo che comunque se la Roma è in grado di fare certe partite , gettale al vento per mandar via un allenatore dimostra un totale disinteresse verso la società e l'ambiente.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al complotto non credo assolutamente. Se Criscito non salva sulla linea il tiro di Totti la Roma vince 3-4 e sono tutti felici.
Il fatto che invece i calciatori hanno "festeggiato" l'addio di Ranieri è possibile per il semplice motivo che c'erano tanti musi lunghi in squadra.
Il fatto che invece i calciatori hanno "festeggiato" l'addio di Ranieri è possibile per il semplice motivo che c'erano tanti musi lunghi in squadra.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dicono che i giocatori abbiano brindato la sera stessa un ora dopo che Ranieri aveva svuotato l'armadietto!!

I miei articoli per MondoPallone.it