Presto,aspetto div ederlo sul lungo termineMeridiano ha scritto:Adriam e' tornato quello che conoscevamo? ho e ancora presto per dirlo?
Lamela
Moderatore:Shailok
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Sicuramente ha giocato meglio in confronto alle ultime apparizioni,ha fatto gol e ha fatto dei passaggi interessanti...ma ha sempre il solito difetto di tenere troppo la palla e passarla sempre con attimo di ritardo...una cosa buona per chi lo ha al fanta è che Nico Lopez quando è entrato ha fatto poco e niente per cui agl occhi di Zeman potrebbe aver recuperato qualche punto in confronto alle ultime uscite.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Lamela
Stesso discorso fatto per ElShaarawy. Chi l'ha preso al fanta ha fatto bingo, perchè è andato oltre le più rosee aspettative. In una Roma che sino ad ora non ha convinto, ha fatto più gol di Osvaldo.
Prenderlo all'asta a prezzi congrui con le aspettative di inizio stagione ha dato un doppio vantaggio a chi l'ha preso:
1. avere un top player in rosa
2. poter investire crediti "risparmiati" con il suo acquisto su altri giocatori più quotati.
Questi rendimenti boom inficiano un bel po' lo studio estivo.
Prenderlo all'asta a prezzi congrui con le aspettative di inizio stagione ha dato un doppio vantaggio a chi l'ha preso:
2. poter investire crediti "risparmiati" con il suo acquisto su altri giocatori più quotati.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Onestamente mi sta stupendo,sembra un'altro giocatore in confronto all'anno scorso seppur mantenendo dei piccoli difetto...devo fare mea culpa perchè pensavo facesse un altra stagione in chiaroscuro invece al momento e se continua così diventerà uno dei top player fantacalcistici di quest anno!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Diciamo che vale il discorso che ho fatto per Hamsik ed Hernanes...non possono andare avanti a segnare e giocare in quel modo fino a fine stagione, però intanto mi sta tenendoin testa alla classifica, il che non guasta
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
= intuito... nn mi ricordo in che post e chi fosse ma quando c'era da consigliare nomi x le rose prima delle aste disse:"tu consideri lamela e moralez dei top ruolo??" Beh mi auguro ke maxi inizi a segnarmi anke lui così + avanti, così con un attacco renitente subisso con un centrocampo dirompente...RUMePERA ha scritto:Stesso discorso fatto per ElShaarawy. Chi l'ha preso al fanta ha fatto bingo, perchè è andato oltre le più rosee aspettative. In una Roma che sino ad ora non ha convinto, ha fatto più gol di Osvaldo.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Lamela
Mah, io credo che un conto è aspettarsi un rendimento di un certo tipo, un altro è pronosticare Lamela capocannoniere della Roma in campionato dopo 11 giornate.
Scusa per la diffidenza, ma non ci credo proprio
Scusa per la diffidenza, ma non ci credo proprio
Ultima modifica di RUMePERA il 05.11.12 - 14:16, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Ma la cosa bella è che se ne ha fatti 7 già adesso senza punizioni e rigori... Nn mi stupirebbe se arriva a 15... Me lo auguro tanto xkè se aspetto giovinco e destro posso morire...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Lamela
Spero che sta mela marcisca!doriangrey1983 ha scritto:Ma la cosa bella è che se ne ha fatti 7 già adesso senza punizioni e rigori... Nn mi stupirebbe se arriva a 15... Me lo auguro tanto xkè se aspetto giovinco e destro posso morire...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Tranquillo, lo sappiamo che ti piace Labanana.Rossazzurro ha scritto:Quanto mi piace
Calcisticamente parlando eh
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
RUMePERA ha scritto:Tranquillo, lo sappiamo che ti piace Labanana.Rossazzurro ha scritto:Quanto mi piace
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
RUMePERA ha scritto:Tranquillo, lo sappiamo che ti piace Labanana.Rossazzurro ha scritto:Quanto mi piace
Stupenda
Lamela
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13