Leggo che molti romanisti sono arrabbiati per la sua cessione,a me dipsiace poco o niente
Bojan
Moderatore:Shailok
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo che molti romanisti sono arrabbiati per la sua cessione,a me dipsiace poco o niente
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Va via perchè anche se il giocatore è apprezzato da Zeman, la Roma non ha intenzione di valorizzare gente che non sia di proprietà. Giustamente direi..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Mah... dispiace per il potenziale, non di certo per quello che ha fatto vedere.adrian28scbr ha scritto:![]()
![]()
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Osvaldo,Destro,Totti,Lamela,Lopez e Tallo e all'occorrenza Marquinho19angelo85 ha scritto:Va via perchè anche se il giocatore è apprezzato da Zeman, la Roma non ha intenzione di valorizzare gente che non sia di proprietà. Giustamente direi..
Bastano dai..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
E cmq 7 golletti li ha piazzati... se ingranasse quanti ne farebbe?tarantocalcio ha scritto:Mah... dispiace per il potenziale, non di certo per quello che ha fatto vedere.adrian28scbr ha scritto:![]()
![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Ne manca uno!adrian28scbr ha scritto:Osvaldo,Destro,Totti,Lamela,Lopez e Tallo e all'occorrenza Marquinho19angelo85 ha scritto:Va via perchè anche se il giocatore è apprezzato da Zeman, la Roma non ha intenzione di valorizzare gente che non sia di proprietà. Giustamente direi..
Bastano dai..
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Borriello19angelo85 ha scritto:Ne manca uno!adrian28scbr ha scritto:Osvaldo,Destro,Totti,Lamela,Lopez e Tallo e all'occorrenza Marquinho19angelo85 ha scritto:Va via perchè anche se il giocatore è apprezzato da Zeman, la Roma non ha intenzione di valorizzare gente che non sia di proprietà. Giustamente direi..
Bastano dai..

Bojan
Va bhè ma tanto Borriello non giocherà mai
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Bojan
Infatti deve andare al Genoa, alla Fiorentina, al Palermo o all'estero.thor01 ha scritto:Va bhè ma tanto Borriello non giocherà mai
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Bojan
Si, anche secondo me ma spero di no.thor01 ha scritto:Secondo me Inter
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Magari venerdi sera parte Lopez con un volo Alitalia 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
io quasi quasi me lo tengo al fanta... con robinho un mese fermo e pato non si sa (
) davanti ha solo el shaarawy e pazzini non proprio dei fenomeni quindi penso di tenerlo fino alla secondo sosta per la nazionale. voi che dite? 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Bojan
Si, ci sta.TheSpecial03 ha scritto:io quasi quasi me lo tengo al fanta... con robinho un mese fermo e pato non si sa () davanti ha solo el shaarawy e pazzini non proprio dei fenomeni quindi penso di tenerlo fino alla secondo sosta per la nazionale. voi che dite?
Pato però DOVREBBE tornare alla 3a o 4a giornata.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
e quel dovrebbe che mi fa19angelo85 ha scritto:Si, ci sta.TheSpecial03 ha scritto:io quasi quasi me lo tengo al fanta... con robinho un mese fermo e pato non si sa () davanti ha solo el shaarawy e pazzini non proprio dei fenomeni quindi penso di tenerlo fino alla secondo sosta per la nazionale. voi che dite?
Pato però DOVREBBE tornare alla 3a o 4a giornata.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.