![ciao :ciao:](./images/smilies/ciao.gif)
![ciao :ciao:](./images/smilies/ciao.gif)
Leggo che molti romanisti sono arrabbiati per la sua cessione,a me dipsiace poco o niente
Moderatore:Shailok
Mah... dispiace per il potenziale, non di certo per quello che ha fatto vedere.adrian28scbr ha scritto:![]()
![]()
Leggo che molti romanisti sono arrabbiati per la sua cessione,a me dipsiace poco o niente
Osvaldo,Destro,Totti,Lamela,Lopez e Tallo e all'occorrenza Marquinho19angelo85 ha scritto:Va via perchè anche se il giocatore è apprezzato da Zeman, la Roma non ha intenzione di valorizzare gente che non sia di proprietà. Giustamente direi..
E cmq 7 golletti li ha piazzati... se ingranasse quanti ne farebbe?tarantocalcio ha scritto:Mah... dispiace per il potenziale, non di certo per quello che ha fatto vedere.adrian28scbr ha scritto:![]()
![]()
Ne manca uno!adrian28scbr ha scritto:Osvaldo,Destro,Totti,Lamela,Lopez e Tallo e all'occorrenza Marquinho19angelo85 ha scritto:Va via perchè anche se il giocatore è apprezzato da Zeman, la Roma non ha intenzione di valorizzare gente che non sia di proprietà. Giustamente direi..
Bastano dai..
Borriello19angelo85 ha scritto:Ne manca uno!adrian28scbr ha scritto:Osvaldo,Destro,Totti,Lamela,Lopez e Tallo e all'occorrenza Marquinho19angelo85 ha scritto:Va via perchè anche se il giocatore è apprezzato da Zeman, la Roma non ha intenzione di valorizzare gente che non sia di proprietà. Giustamente direi..
Bastano dai..
Infatti deve andare al Genoa, alla Fiorentina, al Palermo o all'estero.thor01 ha scritto:Va bhè ma tanto Borriello non giocherà mai
Si, anche secondo me ma spero di no.thor01 ha scritto:Secondo me Inter
Si, ci sta.TheSpecial03 ha scritto:io quasi quasi me lo tengo al fanta... con robinho un mese fermo e pato non si sa () davanti ha solo el shaarawy e pazzini non proprio dei fenomeni quindi penso di tenerlo fino alla secondo sosta per la nazionale. voi che dite?
e quel dovrebbe che mi fa19angelo85 ha scritto:Si, ci sta.TheSpecial03 ha scritto:io quasi quasi me lo tengo al fanta... con robinho un mese fermo e pato non si sa () davanti ha solo el shaarawy e pazzini non proprio dei fenomeni quindi penso di tenerlo fino alla secondo sosta per la nazionale. voi che dite?
Pato però DOVREBBE tornare alla 3a o 4a giornata.