buon lavoro e buon divertimento da moderatore.
Calciomercato Roma 2010-2011
Moderatore:Shailok
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
test passato.
Re: Calciomercato Roma 2010-2011
I miei articoli per MondoPallone.it
- Luccorbatfox
- Campione

- Nome:Angelo
- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luccorbatfox ha scritto:Grazie amisciiiiiii
vai socio di scuderia complimenti

- Luccorbatfox
- Campione

- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thanks socio...
Dal corriere :
Bellini: «La Roma? Ho detto
ai tifosi che forse vado via»
Dal corriere :
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon lavoro lucco anche da parte mia...Luccorbatfox ha scritto:Thanks socio...
Dal corriere :
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Meridiano ha scritto:Buon lavoro lucco anche da parte mia...Luccorbatfox ha scritto:Thanks socio...
Dal corriere :
Ciccio i tuoi auguri non valgono, sei in ritardo. Dove sei stato fino ad ora?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non voglio ripeterlo... non e' colpa mia... ho sfasciato anche un mouse,lanciandolo nella stanzaRUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Buon lavoro lucco anche da parte mia...Luccorbatfox ha scritto:Thanks socio...
Dal corriere :
Ciccio i tuoi auguri non valgono, sei in ritardo. Dove sei stato fino ad ora?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Luccorbatfox
- Campione

Meridiano ha scritto:Non voglio ripeterlo... non e' colpa mia... ho sfasciato anche un mouse,lanciandolo nella stanzaRUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto: Buon lavoro lucco anche da parte mia...
Ciccio i tuoi auguri non valgono, sei in ritardo. Dove sei stato fino ad ora?:fmuro:
Grazie Francè
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
auguri jocker!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Luccorbatfox
- Campione

- Luccorbatfox
- Campione

Sfuma Ledley
Il Celtic ha annunciato tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale l'ingaggio del centrocampista gallese Joe Ledley.
ag. Poulsen:
´La Roma? nessun contatto´
DS CATANIA :
Guberti? ci piace
Il Celtic ha annunciato tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale l'ingaggio del centrocampista gallese Joe Ledley.
ag. Poulsen:
´La Roma? nessun contatto´
DS CATANIA :
Guberti? ci piace
- Luccorbatfox
- Campione

Si parla di Juan Maldonado, terzino sinistro del flamengo, costa un milione e mezzo
- Luccorbatfox
- Campione

Ag. Brighi:´Matteo sta bene a Roma´
--------------------------------------------
La Roma si starebbe muovendo per Guillermo Burdisso. Secondo la stampa argentina i giallorossi avrebbero presentato al Rosario Central un'offerta di 3,5 milioni di euro per assicurarsi il fratello minore di Nicolas Burdisso, seguito anche da altri club italiani e inglesi. L'offerta sarebbe stata respinta, giudicata non sufficiente dal nuovo presidente del Rosario, Norberto Speciale, dopo che i recenti rumors ha alzato il prezzo del cartellino.
(ole.com.ar)
-------------------------------------------
Il Padova su Andreolli, ma lui non vuole la B
--------------------------------------------
La Roma si starebbe muovendo per Guillermo Burdisso. Secondo la stampa argentina i giallorossi avrebbero presentato al Rosario Central un'offerta di 3,5 milioni di euro per assicurarsi il fratello minore di Nicolas Burdisso, seguito anche da altri club italiani e inglesi. L'offerta sarebbe stata respinta, giudicata non sufficiente dal nuovo presidente del Rosario, Norberto Speciale, dopo che i recenti rumors ha alzato il prezzo del cartellino.
(ole.com.ar)
-------------------------------------------
Il Padova su Andreolli, ma lui non vuole la B
- Luccorbatfox
- Campione

UFFICIALE, PETTINARI AL SIENA
COMUNICATO UFFICIALE AC SIENA:
Stefano Pettinari, nato a Roma il 27 gennaio 1992, si è aggregato al gruppo bianconero nel ritiro di Dimaro. Arriva dalla Roma in prestito, con opzione e contro-opzione per il riscatto. Da ieri sera è a Dimaro anche il centrocampista Filipe. Dopo la mattinata di riposo, oggi pomeriggio la squadra tornerà al lavoro. Prima dell'allenamento, tutti al video per rivedere con lo staff tecnico l'amichevole di ieri con la Rappresentativa Val di Sole.
romanews.eu
COMUNICATO UFFICIALE AC SIENA:
Stefano Pettinari, nato a Roma il 27 gennaio 1992, si è aggregato al gruppo bianconero nel ritiro di Dimaro. Arriva dalla Roma in prestito, con opzione e contro-opzione per il riscatto. Da ieri sera è a Dimaro anche il centrocampista Filipe. Dopo la mattinata di riposo, oggi pomeriggio la squadra tornerà al lavoro. Prima dell'allenamento, tutti al video per rivedere con lo staff tecnico l'amichevole di ieri con la Rappresentativa Val di Sole.
romanews.eu