Aggiornamenti da Trigoria
Moderatore:Shailok
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema non sarà tanto l'assenza di Totti quanto quella di Brighi...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aggiornamenti da Trigoria
adrian28scbr ha scritto:Il problema non sarà tanto l'assenza di Totti quanto quella di Brighi...

la Roma ha più problemi in mezzo al campo:in attacco l'assenza del Capitano farà finalmente giocare una coppia di attaccanti veri come Borriello e Vucinic,che non può e non deve fare l'esterno di centrocampo.
Io punto su una vittoria dei giallorossi,anche perchè il cu*o dei laziali dovrà pur finire prima o poi
C'è anche da dire che Vucinic da terza punta larga contro il Lecce ha fatto un partitone.azhrarn ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Il problema non sarà tanto l'assenza di Totti quanto quella di Brighi...![]()
la Roma ha più problemi in mezzo al campo:in attacco l'assenza del Capitano farà finalmente giocare una coppia di attaccanti veri come Borriello e Vucinic,che non può e non deve fare l'esterno di centrocampo.
Io punto su una vittoria dei giallorossi,anche perchè il cu*o dei laziali dovrà pur finire prima o poi

I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si,solo che la Roma attuale 3 attaccanti non li può reggere,tanto più che la mobilità di Totti è venuta a mancare ormai credo nel 1999. Riprova ne è il fatto che in attacco han fatto bene con il Lecce,ma le occasioni per i salentini non sono mancate.RUMePERA ha scritto:C'è anche da dire che Vucinic da terza punta larga contro il Lecce ha fatto un partitone.azhrarn ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Il problema non sarà tanto l'assenza di Totti quanto quella di Brighi...![]()
Invece un bel centrocampo con gli attributi (ora non sò chi sia rimasto,e come stia De Rossi) farebbe da copertura permettendo a Borriello di fare il centravanti e non la boa per il Capitano ,e a Vucinic di spaziare sul resto del fronte offensivo come meglio crede,senza che nessuno dei due rischi il reato di "lesa maestà" per aver calpestato una zolla di terra voluta in quel momento da Totti.
Con me sfondi un portone aperto 

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quanti orrori e infamità che leggo in questo topic
ps ho preso brighi proprio venerdi

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
1. Ho appena comprato una maglia col numero 27totti77 ha scritto:quanti orrori e infamità che leggo in questo topic![]()

2. Vai a Lourdes.

Scricchiolii nello spogliatoio