ogeid36 ha scritto:La mia è una critica a quel giornalaccio,che ormai non leggo più con onore da un anno e mezzo!!
Anche io non aprivo il sito da un botto, infatti ho scoperto che hanno cambiato tutta la grafica
Moderatore:Shailok
ogeid36 ha scritto:La mia è una critica a quel giornalaccio,che ormai non leggo più con onore da un anno e mezzo!!
Ma dai, allora l'Inter non comprerà Tevez??ogeid36 ha scritto:Gli acquisti sono ufficiali quando viene publicata a notizia sul sito Ufficiale!!
La gazzetta è buona solo per accartorciargliil pesce,scrivono un sacco di s******* e cose non vere ripetutamente!!
Manca ancora il comunicato ufficiale della società giallorossa, ma sul sito della Lega Serie A, viene riportato il tesseramento a titolo temporaneo del difensore del Wolfsburg, Simon Kjær .
Fonte: Lega Serie A
ogeid36 ha scritto:Non capisco il perchè della sua esclusione ieri e chiedo delucidazioni !
Com'è Possibile che in una partita viene lanciato titolare e in quella successiva viene rispedito in panca ?
Simon Kjaer si è già innamorato della Roma, ad un mese dal suo ritorno in Italia.
Il difensore danese, dal ritiro della sua Nazionale, ha fatto capire di essere felice di aver scelto la formazione giallorossa: “E’ semplicemente fantastico essere in questa squadra, sono incredibilmente felice della Roma e questo è un sollievo enorme – ha dichiarato Kjaer – . E’ stato un periodo frustrante in Germania, sapevo che potevo essere ceduto.”
Simon Kjaer, dopo la scialba prestazione nel derby contro la Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport24 in merito al fallo da rigore che è costato il gol del pareggio e la sua espulsione: "Il fallo ci può stare, anche se io ho toccato il suo braccio sinistro e lui si è buttato verso destra, è stato bravo anche lui.
E’ stata dura, sapevo che era una partita importante, mi dispiace, ma adesso sto meglio. Tanti mi hanno rincuorato, mi hanno detto di andare avanti, è solo una partita anche se importante per i tifosi. Dobbiamo guardare avanti e vincere contro il Palermo. Voglio vincere il prossimo derby, anche per i romanisti".
adrian28scbr ha scritto:Con l'infortunio di Burdisso e gli attriti Heinze-LE sarà praticamente inamovibile nella difesa giallorossa...
Eh ma viste le condizioni scandalose di Juan Heinze giocherà,tant'è che oggi è stato provato in coppia con il daneseHappySall1 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Con l'infortunio di Burdisso e gli attriti Heinze-LE sarà praticamente inamovibile nella difesa giallorossa...
Kjaer ha svolto quest’oggi a Trigoria accertamenti ecografici che hanno confermato la lesione muscolare subita al bicipite femorale sinistro.
A causa dell’infortunio riportato venerdì il giocatore potrebbe rivedere il campo solamente a gennaio.