Dodò

Moderatore:Shailok

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dodò

Messaggio da 19angelo85 » 05.07.12 - 11:09

TheSpecial03 ha scritto:Dodò ho letto che non mantiene i carichi di lavoro di zeman e gli si é gonfiato il ginocchio. Comunque é compresibile perché viene da un brutto infortunio.
Ma guarda che stanno facendo solo un pò di corsa eh..
Non crederete mica che stanno già saltando su e giù per i gradoni!

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Dodò

Messaggio da TheSpecial03 » 05.07.12 - 11:19

Appunto. Se di gonfia il ginocchio con po di corsa figurati piu avanti
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Dodò

Messaggio da 19angelo85 » 05.07.12 - 11:36

TheSpecial03 ha scritto:Appunto. Se di gonfia il ginocchio con po di corsa figurati piu avanti
Sono cose normali alla ripresa degli allenamenti.
Quando seguivo le sedute di Zeman era più il tempo che i calciatori stavano con il ghiaccio su ginocchia e caviglie..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Dodò

Messaggio da RUMePERA » 06.07.12 - 11:34

Immagine
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Dodò

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.07.12 - 11:41

RUMePERA ha scritto:Immagine
:lol: :lol:
Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Dodò

Messaggio da MagicoGonzalez » 06.07.12 - 13:25

RUMePERA ha scritto:Immagine
:eheh:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Dodò

Messaggio da adrian28scbr » 10.07.12 - 12:27

Dodò: 'La Roma può lottare per il titolo'

Ti aspettavi la Roma dopo questo infortunio?
Si ho avuto diverse offerte da diverse squadre durante la riabilitazione, ma la Roma mi ha seguito prima durante e dopo il processo con grande interesse. Questo è stato decisivo per la mia scelta. E' una squadra che ha seguito la mia evoluzione, sia nei settori giovanili che nel Brasileirao.

Come procede il programma di recupero e potenziamento? Quando pensi di potere tornare col gruppo?
Per il momento procede abbastanza bene. E' chiaro che mi manca un po' di forza fisica e muscolare, per questo mi sto allenando mattina, pomeriggio e sera per rientrare il prima possibile. Sto correndo e sto facendo un lavoro fisico più leggero per poi potermi integrare algruppo.

La Roma crede molto in te. Senti questa responsabilità?
La sento è normale. Ma è anche vero che sono giò abbastanza abituato, giocavo in un club importante e sostituivo Roberto Carlos. Sono abituato alle pressioni.

Puoi spiegarci le tue caratteristiche? Il numero 27 ha qualche ragione particolare?
Costruisco il gioco da dietro con la mia tecnica e la mia velocità. Il 27 è un numero molto importante per ragioni personali: lo usavo in Brasile e mi ha sempre portato molta fortuna.

Ti senti pronto per fare il titolare alla Roma? Cosa conosci del campionato italiano?
Titolare, riserva... La preparazione è appena iniziata e ancora non lavoro col ruppo. Queste decisioni spetteranno al mister, di partita in partita. Quest'anno vedo una Roma forte con buone possibilità per lottare per il vertice: per il titolo e soprattutto per la zona Champions.

Hai sempre giocato col 4-4-2. Come pensi di trovarti con il 4-3-3 zemaniano? Che idea ti sei fatto del mister?
Beh questo lo capiremo con i primi allenamenti, capirò cosa vuole il mister. Ho giocato anche con il 3-5-2 e con il 4-3-3 con la Nazionale brasiliana. E' un modulo che conosco. Zeman? Sono pochi giorni... Il bello del ritiro è che si convive 24 ore su 24 e ci si conosce, ma col mister ho fatto solo lavoro fisico. In Brasile tutti lo conoscono come una persona molto seria e molto onesta, che cercherà di fare esprimere la squadra e le individualità al meglio.

Quando ci sono stati i primi contatti con la Roma? C'è un giocatore a cui ti ispiri?
E' iniziata da lontano: ho avuto il tempo per prepararmi psicologicamente al fatto che sarei arrivato in Italia. Il mio idolo? Direi sicuramente Totti, uno dei giocatori più conosciuti in Brasile, dove sono molto apprezzati i giocatori con qualità tecniche come il capitano giallorosso.

Si dice che ti ispiri molto a Roberto Carlos. Sei stato compagno di Castan, che presto si unirà a voi. Un giudizio sul difensore?
Roberto Carlos è sicuramente un modello: è una persona fantastica che mi ha sempre aiutato in allenamento, trasmettendomi la sua esperienza, dentro e fuori dal campo. Probabilmente è stato il migliore terzino sinistro della storia, non serve che ne parli io. Castan? E' un giocatore molto forte, molto rapido che sicuramente aiuterà la Roma a fare bene in campionato.

Esiste già una presunta data per vedere Dodò in campo? Potremo vederlo durante la tournèe americana?
No non c'è ancora una data definita, anche perché spetterà al mister decidere se impiegarmi o meno. Sto lavorando al massimo per tornare a disposizione il prima possibile e spero do potere rientrare a breve.

Ma questo recupero a che percentuale è?
Risponde Elena Turra: Non esistono percentuali, vi terremo aggiornati.

Prima dell'interessamento della Roma avevi seguito il campionato italiano? C'è qualche giocatore al di fuori dei giallorossi che ti ha colpito?
Il campionato italiano è abbastanza trasmesso in Brasile. E' molto seguito e anche io ho visto diverse partite di grandi squadre. Grandi giocatori? Penso a due brasiliano come Pato o Thiago Silva, ma non starò a fare l'elenco di grandi giocatori che giocano in Italia. Durante l'ultimo Europeo ne abbiamo visti tanti in azione.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Dodò

Messaggio da Rossazzurro » 10.07.12 - 17:09

Presentazione ufficiale di Dodo
Immagine
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Dodò

Messaggio da Meridiano » 10.07.12 - 17:36

Mo se adrian si incazza fa bene :lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Dodò

Messaggio da RUMePERA » 10.07.12 - 20:00

:eheh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Dodò

Messaggio da Meridiano » 16.10.12 - 06:42

Leggo che e' pronto al debbuto... vero Adrian?
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Shailok
Moderatore
Moderatore

Dodò

Messaggio da Shailok » 16.10.12 - 09:32

Si si sta allenando con la squadra ormai stabilmente da una settimana anche se ad esempio i famosi gradoni zemaniani non glieli stanno facendo fare...forse sarà anche convocato con il Genoa ma credo che ci andranno molto con calma prima di farlo giocare con continuità.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

Shailok
Moderatore
Moderatore

Dodò

Messaggio da Shailok » 28.10.12 - 19:13

Sta sera dovrebbe giocare a quanto dicono... :crossf:

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Dodò

Messaggio da adrian28scbr » 02.11.12 - 12:19

Aspetto di vederlo al top della condizione ma sembra che le qualità tecniche le abbia

Shailok
Moderatore
Moderatore

Dodò

Messaggio da Shailok » 08.12.13 - 19:38

Un altro giocatore in confronto all altr anno... :up:

Bloccato

Torna a “Roma”