O almeno così lessi tempo addietro. Mi informerò meglio

Moderatore:Shailok
Decisione presa di comune accordoHappySall1 ha scritto:La Roma non perderà ad inizio 2013 Marquinhos come invece temuto. La società giallorossa ha difatto negato al suo difensore il permesso di aggregarsi dai primi di gennaio al Brasile under 20. Lo ha annunciato il CT della rappresentativa carioca.
concordo Adrian, ieri mi sono divertito a vedere la partita... gran bella gara... peccato per le tante occasioni sprecate dalla Roma specialmente nei primi 25 minutiadrian28scbr ha scritto:Cmq lui e Juan Jesus sono 2 mostri...
Onestamente non ho mai visto un difensore centrale a 18 anni essere così forte e autoritario...adrian28scbr ha scritto:Cmq lui e Juan Jesus sono 2 mostri...
Meridiano ha scritto:"elongazione del bicipite femorale sinistro. La prognosi è di 7/10 giorni.”
Non lo so io sono due anni che mi guardo bene dal prendere difensori soprattutto quelli centrali della Roma,Marcos è forte ma la difesa della Roma non da sicurezze...ovviamente se lo compri a poco va benissimo!kolao95 ha scritto:Spero che la roma si riassesti perchè voglio puntare su 'sto ragazzetto, quasi mio coetaneo
glaucaskas ha scritto:ha i muscoli fragili però grande rendimento,sempre 6 e 6,5