L'allenatore - Andreazzoli
Moderatore:Shailok
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3 punte+Pjanic? la vedo troppo sbilanciata
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andreazzoli: "Voglio riportare l'entusiasmo"
Ecco la cosa che adesso conta di piu' , riportare calore e entusiasmo verso quei tifosi che venerdi scorso fischiavano e contestavano.. da qui un ottima spinta per far risultati
![clap :clap:](./images/smilies/happy0065.gif)
Ecco la cosa che adesso conta di piu' , riportare calore e entusiasmo verso quei tifosi che venerdi scorso fischiavano e contestavano.. da qui un ottima spinta per far risultati
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CI mancherebbe!AndOne ha scritto:Sicuro rivedremo De Rossi titolarissimo....
dillo al boscemo19angelo85 ha scritto:CI mancherebbe!AndOne ha scritto:Sicuro rivedremo De Rossi titolarissimo....
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh beh, ci manca pure che cambiano allenatore e prendono uno che lo fa stare in panca. Sarebbero da rinchiudere!
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra che le ipotesi fatte di 3-5-2 o 3-4-3 siano tutte interessanti.
Io dicevo solo che il 3-5-2 per Lamela è un rischio. E' un giocatore particolare, come punta esterna destra è esploso, ma ricordiamoci le difficoltà dell'anno scorso. ha le caratteristiche per mettersi dietro le punte, ma non rischierei. Meglio attaccante esterno che fantasista-rifinitore, almeno fino a quando non cresce e matura ulteriormente.
A me piacerebbe vedere una linea mediana con 2 terzini che giocherebbero più avanzati, oltre ai 3 difensori centrali, significherebbe avere di fatto 5 giocatori votati al contenimento.
A quel punto, se immaginiamo Pirisi e Balzaretti o chi per loro in fascia, nei 2 posti centrali Pjanic e Florenzi (o Bradley) potrebbero non essere un lusso con Florenzi che potrebbe coprire il bosniaco (giocaotre con spiccate doti offensive, certo, ma che tuttavia in mezzo ha polmoni e grinta per battagliare).
In buona sostanza il tridente più Pjanic potrebbe essere sostenibile.
Tuttavia queste sono ipotesi. Vedrete che il nuovo mister partirà con la solita difesa a 4 ed il 4-2-3-1 che per questa Roma proprio non calza a mio modo di vedere...
Io dicevo solo che il 3-5-2 per Lamela è un rischio. E' un giocatore particolare, come punta esterna destra è esploso, ma ricordiamoci le difficoltà dell'anno scorso. ha le caratteristiche per mettersi dietro le punte, ma non rischierei. Meglio attaccante esterno che fantasista-rifinitore, almeno fino a quando non cresce e matura ulteriormente.
A me piacerebbe vedere una linea mediana con 2 terzini che giocherebbero più avanzati, oltre ai 3 difensori centrali, significherebbe avere di fatto 5 giocatori votati al contenimento.
A quel punto, se immaginiamo Pirisi e Balzaretti o chi per loro in fascia, nei 2 posti centrali Pjanic e Florenzi (o Bradley) potrebbero non essere un lusso con Florenzi che potrebbe coprire il bosniaco (giocaotre con spiccate doti offensive, certo, ma che tuttavia in mezzo ha polmoni e grinta per battagliare).
In buona sostanza il tridente più Pjanic potrebbe essere sostenibile.
Tuttavia queste sono ipotesi. Vedrete che il nuovo mister partirà con la solita difesa a 4 ed il 4-2-3-1 che per questa Roma proprio non calza a mio modo di vedere...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Rossi sempre titolare con qualsiasi allenatore in questa Roma di oggi!
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e pensare che andreazzoli e il padre di un mio amico
io li metterei in campo col 4-2-3-1 scusate ma e tanto naturale perche vi arrovellate coi 3
![eheh :eheh:](./images/smilies/ale.gif)
![eheh :eheh:](./images/smilies/ale.gif)
io li metterei in campo col 4-2-3-1 scusate ma e tanto naturale perche vi arrovellate coi 3
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Perchè non chiedi qualche info?ricky811 ha scritto:e pensare che andreazzoli e il padre di un mio amico![]()
![]()
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
- Meridiano
- Moderatore Globale
19angelo85 ha scritto:Perchè non chiedi qualche info?ricky811 ha scritto:e pensare che andreazzoli e il padre di un mio amico![]()
![]()
![quotone :quotone:](./images/smilies/quotone.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perche mi hanno insultato sostenendo che sono cose bambinesche19angelo85 ha scritto:Perchè non chiedi qualche info?ricky811 ha scritto:e pensare che andreazzoli e il padre di un mio amico![]()
![]()
![doh :doh:](./images/smilies/doh.gif)
- Meridiano
- Moderatore Globale
Totti punta nel 4-2-3-1,cosi stamattina riporta la gazza ![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Non so come fanno a dire una cosa simile se si stanno allenando in 7-8. ![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avranno parlato con lui.