Probabile formazione Roma 2013-2014
Moderatore:Shailok
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti punta non credo proprio. Se proprio non vogliono giocare con la punta centrale, spostatelo qualche metro indietro e Gervinho fa coppia con Lamela.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
È vero che era un modulo diverso ma Totti da prima punta con Spalletti ha fatto sempre bene e fece fare una cifra di gol ai vari incursori tipo Perrotta,senza dimenticare che un anno fu scarpa d oro europea e fece più di 30 gol tra campionato e coppe!19angelo85 ha scritto:Totti punta non credo proprio. Se proprio non vogliono giocare con la punta centrale, spostatelo qualche metro indietro e Gervinho fa coppia con Lamela.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ternana-Roma
ROMA (4-3-3) De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Lamela, Totti,Florenzi
ROMA (4-3-3) De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Lamela, Totti,Florenzi
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Ternana-Roma
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha vinto la Roma 2-1.
Gol di Balzaretti e Strootman
[diretta.it]
Gol di Balzaretti e Strootman
[diretta.it]
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo voi i quattro dietro (Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti) possono considerarsi punti abbastanza fermi o qualcuno è a rischio ballottaggio?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castan per me è fortissimo ma mi sa che non è entrato nelle grazie di Garcia.Nicchio ha scritto:Secondo voi i quattro dietro (Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti) possono considerarsi punti abbastanza fermi o qualcuno è a rischio ballottaggio?
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi di si,Benatia e Maicon al momento sono inamovibili e Maicon più si allena e più sta tornando a un discreto livello,Castan se non parte credo che sia lui il titolare anche perché su Burdisso ormai non ci si può fare più molto affidamento,l unico che potrebbe più in la teoricamente essere in ballottaggio è Balzaretti con Dodò ma al momento è lui il titolare!Nicchio ha scritto:Secondo voi i quattro dietro (Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti) possono considerarsi punti abbastanza fermi o qualcuno è a rischio ballottaggio?
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi lascia perplesso una cosa..se lamela-osvaldo e borriello vanno via,chi rimane davanti?
ma soprattutto: nei moduli indicati da garcia come giocherà totti?supponiamo non faccia la prima punta,in quel caso riesce a fare l'esterno in un attacco a 3?perche un conto è farlo nell'iperoffensivismo di zeman,ma in 4-3-3 base sono un po perplesso..che tipo di movimento ha fatto nelle amichevoli in cui ha giocato esterno?si butta dentro o sta largo?
ma soprattutto: nei moduli indicati da garcia come giocherà totti?supponiamo non faccia la prima punta,in quel caso riesce a fare l'esterno in un attacco a 3?perche un conto è farlo nell'iperoffensivismo di zeman,ma in 4-3-3 base sono un po perplesso..che tipo di movimento ha fatto nelle amichevoli in cui ha giocato esterno?si butta dentro o sta largo?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si Nico,Burdisso mi pare abbastanza indietro ma occhio a quanto diceva Angelo un paio di post più sopraNicchio ha scritto:Secondo voi i quattro dietro (Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti) possono considerarsi punti abbastanza fermi o qualcuno è a rischio ballottaggio?
Purtroppo non ho seguito le amichevoli ma da quanto leggo la prima punta fa molte sponde per gli inserimenti di centocampisti ed esterni quindi Totti centravanti è manna dal cieloricky811 ha scritto:mi lascia perplesso una cosa..se lamela-osvaldo e borriello vanno via,chi rimane davanti?
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah cioe te dai per scontato che giochi prima punta? anche con destro a disposizione?adrian28scbr ha scritto:Si Nico,Burdisso mi pare abbastanza indietro ma occhio a quanto diceva Angelo un paio di post più sopraNicchio ha scritto:Secondo voi i quattro dietro (Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti) possono considerarsi punti abbastanza fermi o qualcuno è a rischio ballottaggio?
Purtroppo non ho seguito le amichevoli ma da quanto leggo la prima punta fa molte sponde per gli inserimenti di centocampisti ed esterni quindi Totti centravanti è manna dal cieloricky811 ha scritto:mi lascia perplesso una cosa..se lamela-osvaldo e borriello vanno via,chi rimane davanti?
Ultima modifica di ricky811 il 18.08.13 - 15:27, modificato 1 volta in totale.
- Shailok
- Moderatore
Forse verrò smentito prossimamente ma credo che se parte Osvaldo come ormai sembra imminente non credo che parta anche Lamela anche se indubbiamente 35/40 e 4 mln netti al giocatore faranno ponderare la situazione fino all ultimo,a quanto so però il padre/manager di Erik è in Italia per concordare il rinnovo con la Roma per cui sapremo di più a breve...per quanto riguarda il modulo e gli interpreti in attacco vedendo l amichevole di ieri ti dico che Totti ha giocato largo a sinistra smistando i palloni per gli altri uomini d attacco e i centrocampisti o terzini che si propongono,largo a destra ha giocato Florenzi prima e poi quando è subentrato Gervinho,come attaccante centrale di movimento ha giocato Lamela che però non mi ha convinto molto li e successivamente per gli ultimi 10/15 min Borriello ma ormai la partita era quasi finita...ricky811 ha scritto:mi lascia perplesso una cosa..se lamela-osvaldo e borriello vanno via,chi rimane davanti?
-
- Star
cmq un totti che puo confermare le prestazioni degli ultimi anni con 10 reti,vari assist e voti buoni insommaShailok ha scritto:Forse verrò smentito prossimamente ma credo che se parte Osvaldo come ormai sembra imminente non credo che parta anche Lamela anche se indubbiamente 35/40 e 4 mln netti al giocatore faranno ponderare la situazione fino all ultimo,a quanto so però il padre/manager di Erik è in Italia per concordare il rinnovo con la Roma per cui sapremo di più a breve...per quanto riguarda il modulo e gli interpreti in attacco vedendo l amichevole di ieri ti dico che Totti ha giocato largo a sinistra smistando i palloni per gli altri uomini d attacco e i centrocampisti o terzini che si propongono,largo a destra ha giocato Florenzi prima e poi quando è subentrato Gervinho,come attaccante centrale di movimento ha giocato Lamela che però non mi ha convinto molto li e successivamente per gli ultimi 10/15 min Borriello ma ormai la partita era quasi finita...ricky811 ha scritto:mi lascia perplesso una cosa..se lamela-osvaldo e borriello vanno via,chi rimane davanti?
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ocio:Nicchio ha scritto:Secondo voi i quattro dietro (Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti) possono considerarsi punti abbastanza fermi o qualcuno è a rischio ballottaggio?
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... hes-475457
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy