Probabile formazione Roma 2012-2013
Moderatore:Shailok
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque so per certo che stanno insistendo con Van der Wiel.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:A destra non c'è Piris?
Lo avevo rimosso sinceramente ma non saprei se considerarlo un titolare
Per WdW quale fonte hai?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diretta. Molto diretta.adrian28scbr ha scritto:19angelo85 ha scritto:A destra non c'è Piris?
Lo avevo rimosso sinceramente ma non saprei se considerarlo un titolare
Per WdW quale fonte hai?
La stessa che mi accennò i dubbi su Steke..
Ultima modifica di 19angelo85 il 31.07.12 - 21:31, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La roma mi piace sempre di piu gia vedo balzaretti a fare assist.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
A proposito, come procede con Steke?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Van Der Wiel non escludo quello che dice Angelo, non so quali fonti abbia ma ho io una sensazione che va in quella direzione. Nonostante (o forse direi, a maggior ragione che) Sabatini qualche settimana fa ha smentito direttamente che la Roma avrebbe comprato l'olandese. Comunque rimane in ballo il nome di Torosidis, con cui la Roma ha un accordo in cassaforte. Piuttosto, il difensore centrale?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Al mister non convince. Sabatini gli ha chiesto di insistere e di valutare bene per un altro pò di tempo.RUMePERA ha scritto:A proposito, come procede con Steke?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Per il dif centrale stanno cercando all'estero. Notizia che risale a 4-5 giorni fa...crash83 ha scritto:Per Van Der Wiel non escludo quello che dice Angelo, non so quali fonti abbia ma ho io una sensazione che va in quella direzione. Nonostante (o forse direi, a maggior ragione che) Sabatini qualche settimana fa ha smentito direttamente che la Roma avrebbe comprato l'olandese. Comunque rimane in ballo il nome di Torosidis, con cui la Roma ha un accordo in cassaforte. Piuttosto, il difensore centrale?
-
- Panchinaro
- Iscritto il:01.08.12 - 10:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in ottica fanta mi tenta balzaretti,florenzi a 1 come scommessa anche se non parte titolare e lamela anche se il rischio è altro perchè la concorrenza è alta in attacco e costerà parecchio all'asta
se non sei di foggia avash a bandir!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zannir ha scritto:in ottica fanta mi tenta balzaretti,florenzi a 1 come scommessa anche se non parte titolare e lamela anche se il rischio è altro perchè la concorrenza è alta in attacco e costerà parecchio all'asta
Per quanto possa stimare Florenzi,chi mi ha letto in precedenti post sa quali sono le mie grandi aspettative su questo ragazzo,ammetto che fantacalcisticamente è una scommessa troppo azzardata per poter essere fatta,la concorrenza è durissima e folta!
Inoltre la quotazione di 3 e non di 1 di certo non aiuta!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) Destro - Osvaldo - Tottikolao95 ha scritto:Chi càzzo gioca in attacco, allora
2) Destro - Osvaldo - Bojan
3) Lamela - Osvaldo - Totti
4) Lamela - Osvaldo - Bojan
5) Lamela - Destro - Totti
6) Lamela - Destro - Osvaldo
7) Lamela - Destro - Bojan
8) Lamela - Totti - Osvaldo
9) Lamela - Totti - Bojan
10) Destro - Totti - Osvaldo
11) Destro - Totti - Bojan
12) Lamela - Osvaldo - Destro
13) Lamela - Totti- Destro
14) Lopez - Totti - Bojan
15) Lopez - Destro - Osvaldo
16) Lopez - Destro - Bojan
17) Lopez - Osvaldo - Totti
18) Lopez - Osvaldo - Bojan
19) Lopez - Totti - Osvaldo
20) Lopez - Osvaldo - Destro
21) Lopez - Totti - Destro
Queste dovrebbero essere tutte le combinazioni possibili.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zeman ha detto «Il giocatore più importante che ho avuto è stato Totti, un ragazzo semplice che dice sempre quello che pensa. Ha avuto una carriera strepitosa, nonostante due infortuni gravi. Io lo vedevo in attacco sulla sinistra e sono ancora convinto che se avesse continuato in quel ruolo avrebbe potuto giocare fino a 50 anni, Invece lo hanno messo centravanti e lì in mezzo ha preso troppe botte»
Quindi al centro giocano Osvaldo o Destro
Quindi al centro giocano Osvaldo o Destro
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a parte totti sto diventano matto sulla scelta tra osvaldo e destro
zeman dice di vedere destro anche piu mobile di osvaldo e quindi piu adattabile alle varie posizioni!sarà lui a giocare sempre quindi?sia al centro o in mancanza di totti a sinistra?
zeman dice di vedere destro anche piu mobile di osvaldo e quindi piu adattabile alle varie posizioni!sarà lui a giocare sempre quindi?sia al centro o in mancanza di totti a sinistra?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, la sensazione è che Destro giocherà più di tutti visto che può giocare al centro e a destra