Totti

Moderatore:Shailok

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totti

Messaggio da RuiCosta » 17.10.10 - 10:22

Vista la partita ieri.
Gioca tanto distante dalla porta. Praticamente era un 4-4-1-1 :muro:
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 17.10.10 - 10:54

RuiCosta ha scritto:Vista la partita ieri.
Gioca tanto distante dalla porta. Praticamente era un 4-4-1-1 :muro:
ma ha fatto vedere che c'è ed è in forma! grande capitano!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 11.01.11 - 13:06

Totti pensa all'addio

Totti non ha alcuna intenzione di terminare la propria carriera in sordina, non vuole accontentarsi e, nel caso in cui la situazione con la sua Roma dovesse proseguire su questo trend, potrebbe seriamente pensare ad un clamoroso addio. Spagna o America potrebbero accoglierlo a braccia aperte.

Io non ci credo, cmq queste cose stamattina le riportava il corriere dello sport :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 11.01.11 - 13:31

Meridiano ha scritto:Totti pensa all'addio

Totti non ha alcuna intenzione di terminare la propria carriera in sordina, non vuole accontentarsi e, nel caso in cui la situazione con la sua Roma dovesse proseguire su questo trend, potrebbe seriamente pensare ad un clamoroso addio. Spagna o America potrebbero accoglierlo a braccia aperte.

Io non ci credo, cmq queste cose stamattina le riportava il corriere dello sport :boh:
Se deve fare quella fine meglio ritirarsi definitivamente dal calcio.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 11.01.11 - 16:04

Piuttosto va via Ranieri ma se lasciano andare il capitano a Roma sconvolgono tutto

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.01.11 - 17:50

Intanto pesante dichiarazione di Totti rilasciata pochi minuti fa. Le cose più interessanti sono:

"Il colloquio con Pradè e Montali? Abbiamo parlato di diverse cose, ho dato la mia disponibilità alla società. Abbiamo parlato di quello che sta succedendo e di quello che sarà. Sono stati convincenti? L'importante è che lo sia io".
"Se ho mai pensato ad un futuro lontano da Roma? Pensiamo al presente, poi quello che succederà si vedrà" (non smentisce)
"Io triste? Sono triste quando entro dentro Trigoria, quando sto fuori sono felice, sto benissimo" (bordata clamorosa, ribadita)
Ultima modifica di crash83 il 11.01.11 - 18:00, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.01.11 - 17:52

crash83 ha scritto: "Io triste? Sono triste quando entro dentro Trigoria, quando sto fuori sono felice" (bordata clamorosa)
:ahah: :ahah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 11.01.11 - 18:47

adrian28scbr ha scritto:Piuttosto va via Ranieri ma se lasciano andare il capitano a Roma sconvolgono tutto
Per me Ranieri infatti dura ancora poco :quotone:
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 11.01.11 - 18:53

Giusto, diamola vinta al pupone :coraggio:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.01.11 - 19:03

Dispiace dirlo ma purtroppo Totti sta diventando un grave handicap per la Roma. So benissimo che per i tifosi questo può sembrare un'oscenità però con tutta l'ammirazione che posso avere per questo calciatore, dico che avere un elemento fermo in mezzo al campo e che tra l'altro sta perdendo colpi proprio dal punto di vista del rendimento è un danno per l'intero gruppo. Come risolvere il problema? Sulla carta è semplice però in pratica è un'impresa. Totti e Ranieri dovrebbero capire che il calciatore andrebbe gestito e magari bisognerebbe impiegarlo in casa quando le "squadrette" vanno a difendersi in 10. In quel caso, pur giocando da fermo, il colpo da campione può fare la differenza. In gare come Samp-Roma dove il dinamismo e la cosa la fanno da padrona, Totti risulta a tutti gli effetti un danno e per questo a mio modo di vedere, giustamente Ranieri lo ha lasciato fuori.
Diciamo che questo "danno", se così si vuol chiamare, è il prezzo che deve pagare la Roma per aver avuto questo campione in squadra per tanti e tanti anni.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 11.01.11 - 19:15

io sono ovviamente di parte ma non scherziamo nemmeno...Totti quindi sarebbe un handicap? Francesco Totti?
è ovvio che al momento sta attraversando un momento di forma poco brillante ma da qui a darlo per finito mi sembra ce ne passi...adesso è pure a pezzi psicologicamente, la fortuna non è stata dalla sua in queste prime 19 giornate, se solo sentisse un pò di fiducia intorno a sè...
Ranieri ormai ha stufato con le sue dichiarazioni inutili e ripetitive: dice una cosa e poi ne fa un'altra...è ridicolo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.01.11 - 19:19

totti77 ha scritto:io sono ovviamente di parte ma non scherziamo nemmeno...Totti quindi sarebbe un handicap? Francesco Totti?
è ovvio che al momento sta attraversando un momento di forma poco brillante ma da qui a darlo per finito mi sembra ce ne passi...adesso è pure a pezzi psicologicamente, la fortuna non è stata dalla sua in queste prime 19 giornate, se solo sentisse un pò di fiducia intorno a sè...
Ranieri ormai ha stufato con le sue dichiarazioni inutili e ripetitive: dice una cosa e poi ne fa un'altra...è ridicolo.
QUESTO Totti si, è un handicap. E la frase " la fortuna non è stata dalla sua in queste prime 19 giornate" parla abbastanza chiaro. Non è stato sfortunato una, due,tre o otto partite ma ben 19!
Purtroppo Gaetà è sotto gli occhi di tutti che sta perdendo colpi. Ha la sua età, ha subito tante operazioni ed è anche normale avere un calo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 11.01.11 - 19:24

19angelo85 ha scritto:
totti77 ha scritto:io sono ovviamente di parte ma non scherziamo nemmeno...Totti quindi sarebbe un handicap? Francesco Totti?
QUESTO Totti si, è un handicap. E la frase " la fortuna non è stata dalla sua in queste prime 19 giornate" parla abbastanza chiaro. Non è stato sfortunato una, due,tre o otto partite ma ben 19!
Purtroppo Gaetà è sotto gli occhi di tutti che sta perdendo colpi. Ha la sua età, ha subito tante operazioni ed è anche normale avere un calo.
certo, non nego il calo...ma ha preso anche pali e traverse, ha sbagliato un rigore che magari se andava dentro faceva cambiare un pò di pareri...

per es. col catania si ricorda più il gol sbagliato solo davanti ad andujar che l'assist x riise (gran giocata sul gol di borriello) o quello x vucinic.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.01.11 - 19:30

eagles ha scritto:Giusto, diamola vinta al pupone :coraggio:
pero anche io credo che non vada via... alla fine resta un simbolo della Roma calcio, una maglia, deve solo accettare il fatto che ormai fara' piu panchina del solito perche gli anni ci sono :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.01.11 - 20:37

19angelo85 ha scritto:QUESTO Totti si, è un handicap. E la frase " la fortuna non è stata dalla sua in queste prime 19 giornate" parla abbastanza chiaro. Non è stato sfortunato una, due,tre o otto partite ma ben 19!
Secondo me Angelo scusami ma stai andando fuori tema: a Roma non si parla se sia giusto mettere Totti titolare o no; c'è chi crede che il tridente migliore sia Menez- Vucinic-Borriello, chi pensa che debba giocare Totti al posto di Menez, chi dice che Totti deve fare il centravanti, chi il trequartista, ecc. Sono tutte proposte fattibili, ormai a tutti è chiaro (dico a tutti) che Totti è giusto che veda un minutaggio ridotto e che venga centellinato (magari l'ultima mezz'ora, magari un tempo, ecc.), nessuno sindaca su questo.

Il punto di cui si sta discutendo è un altro, ovvero: è giusto far entrare Totti al 91' di una partita che si deve recuperare? E' evidente che si tratta di un modo di agire che in genere viene riservato ai primavera, o magari quando si vuole perdere tempo quando si vince. E' questa l'anomalia di quanto accaduto a genova. In aggiunta: come può un allenatore, in conferenza stampa, rispondere a chi gli muove questa accusa: "Ero convinto mancassero 3 minuti alla fine più recupero, non pensavo che già si era al primo di recupero" ? Sembra veramente una presa per i fondelli, dai.

Ogni squadra che punta al vertice ha 4 punte fortissime delle quali, a turno, una va a panchina. Totti non potrà mai essere un problema, ma è una risorsa della Roma che tornerà sempre utile. L'argomento oggi è stabilire se Ranieri sta gestendo bene Totti, riservandogli simili trattamenti.

Dico qualcosa in più: Totti non è l'unico ad essere triste a Trigoria: vogliamo parlare di Pizarro? Di Mexes? Dei portieri? Di Vucinic? E di chi è la colpa se non di chi sta gestendo la rosa?
Ultima modifica di crash83 il 11.01.11 - 20:38, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Roma”