Totti
Moderatore:Shailok
Io penso che mettere in una stessa pagina Baggio e questo qui sia un'offesa al calcio.
Per carità, grande, grandissimo giocatore (fino a qualche tempo fa), ma niente a che vedere col Divino.
Poi sull'8 di oggi neanche mi spreco a commentare, se vogliamo dire che è un premio per i 200 gol ci posso anche stare, ma dire che la prestazione di oggi è stata da 8 in pagella è ridicolo.
Per carità, grande, grandissimo giocatore (fino a qualche tempo fa), ma niente a che vedere col Divino.
Poi sull'8 di oggi neanche mi spreco a commentare, se vogliamo dire che è un premio per i 200 gol ci posso anche stare, ma dire che la prestazione di oggi è stata da 8 in pagella è ridicolo.
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totti
Si, infatti Totti è meglio.
E l'8 di oggi è strameritato.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Certo certo, ma ti paga?totti77 ha scritto:Si, infatti Totti è meglio.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a te invece chi ti paga per caluniarlo ad ogni occasione?RUMePERA ha scritto:Certo certo, ma ti paga?totti77 ha scritto:Si, infatti Totti è meglio.
se dico io A, tanto son di parte perchè è il mio giocatore preferito e quindi ho torto.
se tu dici B, anche se lo odi hai ragione.
Un saluto a tutti.
Riportandola un attimo su binari obiettivi, io ammetto di essere stato un po' pesante nella prima parte, avrei potuto utilizzare un più delicato "secondo me Baggio è meglio di Totti", ma sull'8 di oggi, su 100 persone a cui lo puoi chiedere, 90 ti diranno che è esagerato, dai.totti77 ha scritto:a te invece chi ti paga per caluniarlo ad ogni occasione?RUMePERA ha scritto:Certo certo, ma ti paga?totti77 ha scritto:Si, infatti Totti è meglio.
se dico io A, tanto son di parte perchè è il mio giocatore preferito e quindi ho torto.
se tu dici B, anche se lo odi hai ragione.
-
totti77
- Pallone d'oro

solo nella prima parte? di questa risposta forse, ogni occasione è buona per spalargli m**** addossoRUMePERA ha scritto:Riportandola un attimo su binari obiettivi, io ammetto di essere stato un po' pesante nella prima parte, avrei potuto utilizzare un più delicato "secondo me Baggio è meglio di Totti", ma sull'8 di oggi, su 100 persone a cui lo puoi chiedere, 90 ti diranno che è esagerato, dai.
sull'8 non sono d'accordo, io gl'avrei dato 7,5 (stiamo là) ma limitarsi a dire che la sua partita è caratterizzata da un rigore e un gol su liscio, e che quindi meritava 6,5 (una partita alla Trezeguet, insomma)...secondo me questo è esagerato.
Non so che partita avete visto voi 90, ma io ho visto un Totti super nel 2° tempo.
ps per chiarire...Totti meglio di Baggio non lo penso, son 2 grandissimi e li metto sullo stesso piano. stop.
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nervosismo a Palla di questi tempi qui dentro il forum 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è nervosismo ma condivido quanto detto da Gaetano...
Potrà non stare simpatico( e di solito i grandi campioni stanno sulle balle quando non li sa ha in squadra) ma non mi sembra giusto buttargli m... addosso ogni volta.
Segna un goal Del Piero(preciso che è l'unico insieme aBuffon che stimo della Juve) e tutti a prostarsi ai suoi piedi. Ne segna 4 in due parttie Totti e ha solo c*** xkè batte i rigori. A me da un fastidio enorme(e ribadisco che Del Piero è un grande)
Per quanto riguarda la carriera di Totti vi faccio notare che UNA volta ha avuto una squadra(e un allenatore) come si deve attorno e abbiamo vinto lo scudetto. Baggio( per quanto immenso come giocatore) ha giocato nelle tre squadre top del nostro campionato insieme a tantissimi campioni. Lo stesso vale per Del Piero che ha gicato insieme a Zidane,Buffon,Thuram,Canavaro,Nedved ecc ecc ecc
Detto questo non dico che Totti sia meglio o peggio di entrambi ma occhio a quello che dite
Potrà non stare simpatico( e di solito i grandi campioni stanno sulle balle quando non li sa ha in squadra) ma non mi sembra giusto buttargli m... addosso ogni volta.
Segna un goal Del Piero(preciso che è l'unico insieme aBuffon che stimo della Juve) e tutti a prostarsi ai suoi piedi. Ne segna 4 in due parttie Totti e ha solo c*** xkè batte i rigori. A me da un fastidio enorme(e ribadisco che Del Piero è un grande)
Per quanto riguarda la carriera di Totti vi faccio notare che UNA volta ha avuto una squadra(e un allenatore) come si deve attorno e abbiamo vinto lo scudetto. Baggio( per quanto immenso come giocatore) ha giocato nelle tre squadre top del nostro campionato insieme a tantissimi campioni. Lo stesso vale per Del Piero che ha gicato insieme a Zidane,Buffon,Thuram,Canavaro,Nedved ecc ecc ecc
Detto questo non dico che Totti sia meglio o peggio di entrambi ma occhio a quello che dite
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti a Totti inanzitutto
Poi il voto è sicuramente esagerato ed è stato un premio per i 200 gol (meritava 7) ovviamente parliamo di un campione del calcio che rovina la suq immagine per la sua istintivita a far risse però calcisticamente è stato un campione.
Poi il voto è sicuramente esagerato ed è stato un premio per i 200 gol (meritava 7) ovviamente parliamo di un campione del calcio che rovina la suq immagine per la sua istintivita a far risse però calcisticamente è stato un campione.- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma infatti, che sia stato un campione non si discute, ma non si discute neppure che 8 è esagerato. A Maxi non l'han dato neppure quando ha fatto doppietta col Palermo.tarantocalcio ha scritto:Complimenti a Totti inanzituttoPoi il voto è sicuramente esagerato ed è stato un premio per i 200 gol (meritava 7) ovviamente parliamo di un campione del calcio che rovina la suq immagine per la sua istintivita a far risse però calcisticamente è stato un campione.

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma a quelli del catania oltre il 5 non devono dareRossazzurro ha scritto:Ma infatti, che sia stato un campione non si discute, ma non si discute neppure che 8 è esagerato. A Maxi non l'han dato neppure quando ha fatto doppietta col Palermo.tarantocalcio ha scritto:Complimenti a Totti inanzituttoPoi il voto è sicuramente esagerato ed è stato un premio per i 200 gol (meritava 7) ovviamente parliamo di un campione del calcio che rovina la suq immagine per la sua istintivita a far risse però calcisticamente è stato un campione.
L'odio sportivo che attira sarà generato da qualcosa o no?adrian28scbr ha scritto:Non è nervosismo ma condivido quanto detto da Gaetano...
Per esempio nessuno credo si sogni di attaccare Javier Zanetti, Maldini, Nesta e potremmo continuare l'elenco in eterno.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che ve devo dì...o lo si ama o lo si odia
E allora non mi rompere se non faccio parte del primo partitoadrian28scbr ha scritto:Che ve devo dì...o lo si ama o lo si odia
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:L'odio sportivo che attira sarà generato da qualcosa o no?adrian28scbr ha scritto:Non è nervosismo ma condivido quanto detto da Gaetano...
Per esempio nessuno credo si sogni di attaccare Javier Zanetti, Maldini, Nesta e potremmo continuare l'elenco in eterno.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA