Calciomercato Roma 2013/2014-trattative e voci
Moderatore:Shailok
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo una pippa 
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Roma dovrebbe concentrarsi a trovare un bel centravanti + che una punta esterna.
In agosto arriveranno le offerte per Osvaldo dalla Premier ..e quindi lascerà per provare l'ebbrezza britannica.
A quel punto? Accontentarsi del solo Destro è un suicidio.
Borriello basta che si riduce l'ingaggio mezza serie A di media-bassa fascia lo richiede.
AAA...Cercasì centravanti Cercasì
In agosto arriveranno le offerte per Osvaldo dalla Premier ..e quindi lascerà per provare l'ebbrezza britannica.
A quel punto? Accontentarsi del solo Destro è un suicidio.
Borriello basta che si riduce l'ingaggio mezza serie A di media-bassa fascia lo richiede.
AAA...Cercasì centravanti Cercasì

Matri o Quagliarella no? :)
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella con Zeman sarebbe andato a nozze.
Matri sarebbe l' ideale.... Ingaggio permettendo!
Matri sarebbe l' ideale.... Ingaggio permettendo!

- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
È dall altr anno che ce vuoi da Matri e Quaglia!RUMePERA ha scritto:Matri o Quagliarella no? :)
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh meglio de quelle 2-3 mezze seghe che c'avete come centravanti sono!
- Shailok
- Moderatore

Mo non esagerà!RUMePERA ha scritto:beh meglio de quelle 2-3 mezze seghe che c'avete come centravanti sono!
Io tra Quagliarella e Matri o Destro, Osvaldo e Borriello non ho grossi dubbi.Shailok ha scritto:Mo non esagerà!RUMePERA ha scritto:beh meglio de quelle 2-3 mezze seghe che c'avete come centravanti sono!
Secondo me Quagliarella a Roma farebbe sfracelli e Matri non ha nulla in meno di Osvaldo e Borriello, con la differenza che i nostri sono professionisti seri
- Shailok
- Moderatore

Ma se sono così forti e così disciplinati perché li volete vendere? È ancora presto è vero ma lo Llorente visto contro l Everton non mi è piaciuto per niente,sempre anticipato,non ha preso una palla e molto poco mobile per il modo di giocare di Conte...almeno per ora Matri e Quaglia servono anche a voi!RUMePERA ha scritto:Io tra Quagliarella e Matri o Destro, Osvaldo e Borriello non ho grossi dubbi.
Secondo me Quagliarella a Roma farebbe sfracelli e Matri non ha nulla in meno di Osvaldo e Borriello, con la differenza che i nostri sono professionisti seri
Il discorso è un po' più ampio rispetto alle semplici qualità tecniche: davanti sono 6 e almeno 1 è di troppo:Shailok ha scritto:Ma se sono così forti e così disciplinati perché li volete vendere? È ancora presto è vero ma lo Llorente visto contro l Everton non mi è piaciuto per niente,sempre anticipato,non ha preso una palla e molto poco mobile per il modo di giocare di Conte...almeno per ora Matri e Quaglia servono anche a voi!RUMePERA ha scritto:Io tra Quagliarella e Matri o Destro, Osvaldo e Borriello non ho grossi dubbi.
- Tévez e Llorente sono appena arrivati;
- Giovinco non può essere ceduto ora perché la sua valutazione non è tale da apportare un significativo ricavo di bilancio;
- Vucinic è il pupillo di Conte (ed oggettivamente il più forte insieme a Tévez e Llorente)
Restano Matri e Quagliarella. Ovvio che se poi arrivano offerte fuori mercato potrebbe partire anche Vucinic, ma, al momento, i maggiori indiziati a lasciare la squadra sono Matri e Quagliarella.
Personalmente cederei Giovinco, ma visto che non si può, sacrificherei Matri.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me osvaldo è più forte ,ma il cervello non lo aiuta..quindi credo che matri e quagliarella farebbero comodo alla roma!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E sè..RUMePERA ha scritto:Io tra Quagliarella e Matri o Destro, Osvaldo e Borriello non ho grossi dubbi.Shailok ha scritto:Mo non esagerà!RUMePERA ha scritto:beh meglio de quelle 2-3 mezze seghe che c'avete come centravanti sono!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo l’incontro di ieri a Londra, per Gervinho alla Roma manca solo l’annuncio.
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...quindi con Gervinho Totti agirà da punta centrale? GERVINHO+TOTTI+LAMELA