L'allenatore-Zeman
Moderatore:Shailok
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi riprenderei Spalletti
Anche se dubito che allenatori come lui o Capello che è scappato da Roma tornino qui..
Anche se dubito che allenatori come lui o Capello che è scappato da Roma tornino qui..
C'è Solo Un Capitano !
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Si toni ok, ma che se ne dica ahimè, nel calcio contano i risultati... quando mai si ricordano solo prestazioni, i moduli o quello che si fa vedere? Se ci fermassimo ai gol e al bel gioco, avremmo una cultura sportiva di livello inghilterra/spagna, ma si sa che nn è così. Ed è un peccato x gran parte xkè sarebbe meglio veder le cose con occhi diversi dal risultato e vittoria ad ogni costo... xò è innegabile che se così fosse allora dovrebbero giocare gratis e x la gloria, nn ci sarebbe la stessa enfasi di vedere squadre conseguire qualcosa alla fine dell'anno... lo dissi in un altro post addietro, negli albi ci sono impresse le imprese di chi ha vinto, anke a discapito del gioco, spettacolo o qualsivoglia fattore estetico. Ti faccio un esempio... il barcellona in spagna: se nn vincesse da anni, chi si ricorderebbe solo le belle partite ricche di gol? Anzi, prendo in causa proprio la roma... quante volte è arrivata seconda dopo il 2006? gol, bel gioco, buona squadra ma... chi ha vinto? L'inter x anni e il milan 2 anni fa, quindi capisci cosa intendo? e senza offesa ma la roma con quel portiere e quella difesa nn lotterà mai x la vetta, oltre il quarto/quinto posto nn credo possa conseguire xkè davanti ci sono Juve,Inter,Napoli,Lazio,Milan... bisogna esser realisti
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Mica deve vincere il campionato.kolao95 ha scritto:Sì, ma deve capire che la serie A si vince avendo la miglior difesa, non il migliore attacco. Sinceramente, preferisco molto di più il gioco della Fiorentina o della Juventus o della Lazio che, comunque, sono squadre offensive, ma che difendono anche, rispetto a quello tutto attacco e niente difesa di Zeman.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Però se dai a Capello Piris, Marquinho e Dodò che fa? Si spara?menta11 ha scritto:Io non sono di parte ma sono d'accordo. Credo che con un altro allenatore la Roma avrebbe ad oggi almeno 6 punti in più. Non discuto Zeman anzi, credo sia un patrimonio per il calcio italiano avere Zeman in serie A, tuttavia penso che i vari Totti, Osvaldo, Pjanic, De Rossi, che sono già grandi giocatori, non abbiano bisogno di un grande maestro di calcio come Zeman, ma di un grande gestore (uno alla Capello, per intederci).LegioneGiallorossa ha scritto:Guarda.. a mio avviso la Roma ha dei giocatori che possono lottare per la vetta come Danielino Pjanic Osvaldo Lamela e così via ma ovviamente sono di parte !
E aggiungo che un campionato di B con oltre 40 gare e con squadre tostissime come il Toro, non può essere un fuoco di paglia. Che poi, se vogliamo dirla tutta, anche l'anno prima a Foggia è arrivato 6° facendo un ottimo campionato con una squadra di SOLI PRESTITI e 0 euro spesi.menta11 ha scritto:Non sono d'accordo proprio per i motivi che dicevo prima. Zeman è un grande maestro e dove c'era da insegnare ha sempre fatto bene.doriangrey1983 ha scritto:qualcuno si sarà reso conto che il miracolo pescara è un fuoco di paglia?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
L'allenatore-Zeman
A Spalletti devi dargli gli Juan, i Riise, i Pizarro, i Mancini e giocatori di quel calibro. Con Tachsidis, Piris, Marquinho e Nico Lopez dubito che possa fare bene.LegioneGiallorossa ha scritto:Io mi riprenderei Spalletti
L'allenatore-Zeman
Insomma, lui ha detto che voleva giocarsi lo scudo...19angelo85 ha scritto:Mica deve vincere il campionato.kolao95 ha scritto:Sì, ma deve capire che la serie A si vince avendo la miglior difesa, non il migliore attacco. Sinceramente, preferisco molto di più il gioco della Fiorentina o della Juventus o della Lazio che, comunque, sono squadre offensive, ma che difendono anche, rispetto a quello tutto attacco e niente difesa di Zeman.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Il tempo delle scuse è finito!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
La rosa non è come quella della Juventus, ma non la vedo per niente inferiore a Napoli e Inter.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Eh ma li ha voluti Zeman questi19angelo85 ha scritto:Però se dai a Capello Piris, Marquinho e Dodò che fa? Si spara?
Sono d'accordo ma Zeman in questo rappresenta un'eccezione, forse nessuno ha avuto l'attenzione e il sentimento che ha avuto lui vincendo praticamente niente. Questo per due motivi principali:doriangrey1983 ha scritto:nel calcio contano i risultati... quando mai si ricordano solo prestazioni, i moduli o quello che si fa vedere?
1) Ogni partita della squadre di Zeman è una piccola impresa.
2) Zeman ha letteralmente inventato alcune triangolazioni che hanno fatto epoca e hanno reinventato il nostro calcio dopo la rivoluzione di Sacchi.
Qua non sono d'accordo, neanche l'inter e il napoli hanno portiere e difese eccezionali eppure sono là in alto perchè, dal centrocampo in su il Napoli, e in attacco l'Inter, hanno uomini che fanno la differenza. Non credo che alla Roma manchino giocatori di questo genere.doriangrey1983 ha scritto:la roma con quel portiere e quella difesa nn lotterà mai x la vetta
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
L'impressione è che ad eccezione di totti e florenzi gli altri se ne infischino dei dettami del mister,da buone prime donne quali sono
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
In attacco e a cc ok, ma dietro fan proprio pena. Inter e Napoli invece hanno due belle difesekolao95 ha scritto: La rosa non è come quella della Juventus, ma non la vedo per niente inferiore a Napoli e Inter.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Vabbè dietro sì.. però, in generale, se la giocano!
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Sinceramente Balzaretti,Burdisso e Castan a me non fanno così schifo, tutt'altro (e anche Marquinos sta mostrando buone qualità). Singolarmente il problema della Roma è quello del terzino destro, per il resto, considerando i singoli giocatori, è una buona difesa, molto meglio di tante altre. Il problema è che qualsiasi difesa al mondo allenata da Zeman non farebbe bella figura, almeno fino al momento in cui tutti i giocatori non capiranno ciò che lui vuolesfuscio85 ha scritto:In attacco e a cc ok, ma dietro fan proprio pena. Inter e Napoli invece hanno due belle difesekolao95 ha scritto: La rosa non è come quella della Juventus, ma non la vedo per niente inferiore a Napoli e Inter.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
L'allenatore-Zeman
uahahahaha!!!!doriangrey1983 ha scritto:già...Bremec ha scritto:Il tempo delle scuse è finito!
daje zdenek facce rideee!!!!
tranquillo l'esonero è ormai prossimo...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14